Originally posted by smanettone75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 marzo Cremona circuit
Collapse
X
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Allora??? Com’è andata? Raccontaci un po’.. il tempo era da urlo!!!
allora, come scrivevo nella sezione BMW, sono andato principalmente per provare la moto nuova ed imparare a conoscerla...
non amo la formula open pit lane ma l'ho scelta per "evitare" la ricerca del cronometro e concentrarmi con più calma sulla moto. Purtroppo però, non mi ricordavo che con questa formula (colpa di nessuno) ci sono troppe disparità all'interno della pista ed a volte diventa pericoloso un pò per tutti..(credo che non la sceglierò più)
comunque, a parte questa considerazione, la giornata è stata fantastica. Il meteo era eccezionale, sono entrato dalle 10 in poi e seppur con asfalto ancora non caldissimo si è girato subito molto bene: asfalto bello, temperatura ideale, non tantissime moto... il paradiso del motociclista insomma
Purtroppo, l'idillio veniva interrotto da qualche bandiera rossa che, nell'arco della giornata, non sono state poche, anzi tutt'altro.. ma, da quel che ho visto, nessuno si è fatto male e questo è l'importante.
Alla mattina c'era meno traffico e sono riuscito anche a tirare un pò segnando il mio best (umilissimo 42.2) con la consapevolezza di non averlo cercato poichè ero praticamente al terzo turno con la moto nuova..
Invece, al pomeriggio, consapevole delle migliori temperature, avrei voluto provare ad abbassare un pò il cronometro ma, complice il traffico (pomeriggio le moto erano davvero tante), la stanchezza fisica e delle gomme, ho praticamente girato 1 secondo e mezzo più piano della mattina.. ma poco importa.
Quello che importa è che mi sono divertito come un bambino col giocattolo nuovo rilevatosi, nonostante la maggior cilindrata, più adatto alla mia "stazza" e quindi meno faticoso rispetto al 600.
non vedo l'ora di tornarci!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by boss351 View Post
ciao!
allora, come scrivevo nella sezione BMW, sono andato principalmente per provare la moto nuova ed imparare a conoscerla...
non amo la formula open pit lane ma l'ho scelta per "evitare" la ricerca del cronometro e concentrarmi con più calma sulla moto. Purtroppo però, non mi ricordavo che con questa formula (colpa di nessuno) ci sono troppe disparità all'interno della pista ed a volte diventa pericoloso un pò per tutti..(credo che non la sceglierò più)
comunque, a parte questa considerazione, la giornata è stata fantastica. Il meteo era eccezionale, sono entrato dalle 10 in poi e seppur con asfalto ancora non caldissimo si è girato subito molto bene: asfalto bello, temperatura ideale, non tantissime moto... il paradiso del motociclista insomma
Purtroppo, l'idillio veniva interrotto da qualche bandiera rossa che, nell'arco della giornata, non sono state poche, anzi tutt'altro.. ma, da quel che ho visto, nessuno si è fatto male e questo è l'importante.
Alla mattina c'era meno traffico e sono riuscito anche a tirare un pò segnando il mio best (umilissimo 42.2) con la consapevolezza di non averlo cercato poichè ero praticamente al terzo turno con la moto nuova..
Invece, al pomeriggio, consapevole delle migliori temperature, avrei voluto provare ad abbassare un pò il cronometro ma, complice il traffico (pomeriggio le moto erano davvero tante), la stanchezza fisica e delle gomme, ho praticamente girato 1 secondo e mezzo più piano della mattina.. ma poco importa.
Quello che importa è che mi sono divertito come un bambino col giocattolo nuovo rilevatosi, nonostante la maggior cilindrata, più adatto alla mia "stazza" e quindi meno faticoso rispetto al 600.
non vedo l'ora di tornarci!
cremona io non l’ho trovata così semplice sopratutto quelle sue curve dx/sx prima dei box 😰
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Che super report, anche io ho sempre un sacco di paura quando c’è tanta gente… (io però sono quella lenta che devono superare 🙈)
cremona io non l’ho trovata così semplice sopratutto quelle sue curve dx/sx prima dei box 😰
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by boss351 View Post
ahahah ma quale super report.. comunque si quelle due curve prima dei box sono abbastanza ostiche.. più che altro l'ultima.. però vabbè, nel complesso la pista mi piace molto
Comment
-
-
Originally posted by davegan View Post
Provo io a dare una soluzione , innanzi tutto ripristinare il briefing obbligatorio ,poi siccome oggi ci sono telecamere e personale di pista in quantità basta prendere questi coglioni e bandirli dal circuito.
VEdrai che ci sarà sicuramente un miglioramento.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by Terribile View PostBhe sicuramente un diploma prima di rilasciare tessera o licenza sarebbe d'obbligo.
Il briefing da rimettere anche questo è vero...purtroppo con il COVID è stato tolto o messo solo in video.
Io semplicemente chiederei di mettersi nei panni di una persona più lenta,capire che con un sorpasso al limite (vuol dire farlo rialzare) può causare la caduta di questa persona mettendo a rischio le prove di tutti (in caso di uscita dell'ambulanza).
Ricordo anche che durante le prove libere i commissari sono molto pochi e appena c'è una persona che scivola viene esposta la bandiera rossa.
Comment
X
Comment