Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se posso essere sincero tutto è legato al buon senso,prendiamo 2 esempi;
1)amatore che viene in pista direttamente in moto e magari ha fatto 300km x arrivarci,le sue gomme (d212 o tt x esempio)reggono tranquillamente un track day se appena cambiate x cui confidiamo nella obiettività degli organizzatori
2)amatore con moto solo pista,viene con carrello o furgone e può arrivare pure con gomme nuovissime,ma perché non può girare se x esempio ha fatto già mezza giornata di pista? Le Dunlop sono x antonomasia gomme con molta resa chilometrica rispetto alla concorrenza
Capisco benissimo che pretendendo gomme nuove si fa pure un discorso legato molto sulla sicurezza ma credo (smentitemi pure) che l'80% dei partecipanti è gente che frequenta le piste in modo continuo e sappia benissimo che in un track day organizzato da una marca di pneumatici non si può pretendere di entrare con gomme al 50%
Se posso essere sincero tutto è legato al buon senso,prendiamo 2 esempi;
1)amatore che viene in pista direttamente in moto e magari ha fatto 300km x arrivarci,le sue gomme (d212 o tt x esempio)reggono tranquillamente un track day se appena cambiate x cui confidiamo nella obiettività degli organizzatori
2)amatore con moto solo pista,viene con carrello o furgone e può arrivare pure con gomme nuovissime,ma perché non può girare se x esempio ha fatto già mezza giornata di pista? Le Dunlop sono x antonomasia gomme con molta resa chilometrica rispetto alla concorrenza
Capisco benissimo che pretendendo gomme nuove si fa pure un discorso legato molto sulla sicurezza ma credo (smentitemi pure) che l'80% dei partecipanti è gente che frequenta le piste in modo continuo e sappia benissimo che in un track day organizzato da una marca di pneumatici non si può pretendere di entrare con gomme al 50%
Comunque sia divertitevi ragazzi
Diciamo che.... uno che va spesso...... un treno nuovo lo ha.. o sa che lo consuma....
Penso che in altri anni ci sia stata gente che arrivava con gomme finite e col coraggio di fare anche polemica... e quindi avran tagliato la testa al toro...
Anche perchè ad una di queste giornate.. ci sono 180 piloti o giù di là.... non 15... dal punto di vista di Dunlop è MOLTO capibile..
Ciao dunloppari
La data la posso fare, dei dunlop nuovi da montare ce li ho.....
Cerco compagnia.....
Chi va?
Siete in gazebo o in box?
Arrivate la sera prima o il giorno stesso?
Sarei tentato, non giro da tanto in pista, solo che con lo Z900 secondo me, le sospensioni non sono adatte all'uso pistaiolo. Dovrei anche vedere se entro ancora nella tuta.
Sarei tentato, non giro da tanto in pista, solo che con lo Z900 secondo me, le sospensioni non sono adatte all'uso pistaiolo. Dovrei anche vedere se entro ancora nella tuta.
Prova...... lo Z900 va benissimo.. non è il CIV..... vieni tranquillo.... butta su i Dunlop D212 GP Racer e via.. li finisci in strada..
Comment