Qualcuno ha novità? L'anno scorso avevano detto che i lavori sarebbero partiti in autunno 2021 ma io non ho sentito nulla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ampliamento autodromo di Modena
Collapse
X
-
Originally posted by vez1987 View PostQualcuno ha novità? L'anno scorso avevano detto che i lavori sarebbero partiti in autunno 2021 ma io non ho sentito nulla...
-
Originally posted by mito22 View Post
Con l'andazzo che c'è.. la vedo dura.. poi a modena... più che ampliamento... per farci girare moto da 200 cv.. dovrebbero rifarlo da zero.. dai..Last edited by vez1987; 21-02-22, 11:15.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma... progetto o idea sogno?
Servono pacche di soldi.... e solo anche per ARRIVARE all'autodromo.. dovrebbero rifare strade e altro...
L'ultima notizia che ho è la presentazione del progetto al comune a Luglio 2021 https://www.modenatoday.it/attualita...mbre-2021.html
questa era l'idea presentata nel progetto.
Benchè quest'autodromo sia poco apprezzato dai motociclisti, è molto sfruttato dalle case automobilistiche della zona (sopratutto Maserati e Lamborghini) per eventi giornalistici e test. E' su loro richiesta che stanno portando avanti il progetto di ampliamento. Si vociferava anche che una di queste case fosse interessata ad acquistarlo una volta completati i lavori.Last edited by vez1987; 21-02-22, 13:36.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9280
- 49
- Maschio
- 1,565
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Se mai dovesse acquistare la pista una casa automobilistica spero x voi che non faccia come Porsche/franciacorta ossia ciao ciao prove libere x i privati (sia auto che moto)
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostSe mai dovesse acquistare la pista una casa automobilistica spero x voi che non faccia come Porsche/franciacorta ossia ciao ciao prove libere x i privati (sia auto che moto)
Per me che abito a Modena è un peccato perchè è veramente comodo ed economico
Comment
-
Originally posted by vez1987 View Post
L'ultima notizia che ho è la presentazione del progetto al comune a Luglio 2021 https://www.modenatoday.it/attualita...mbre-2021.html
questa era l'idea presentata nel progetto.
Benchè quest'autodromo sia poco apprezzato dai motociclisti, è molto sfruttato dalle case automobilistiche della zona (sopratutto Maserati e Lamborghini) per eventi giornalistici e test. E' su loro richiesta che stanno portando avanti il progetto di ampliamento. Si vociferava anche che una di queste case fosse interessata ad acquistarlo una volta completati i lavori.
Comment
-
-
-
Originally posted by vez1987 View Post
beh dai il tratto più lento (diciamo l'omega) sarebbe rimosso e sostituito da un lungo curvone
Comment
X
Comment