Mi sarebbe salita la scimmia di provare i nuovi kr nelle misure 200/70 e 125/80.... guardando un po' in rete però e parlando un po' in giro però da vecchio utilizzatore di Dunlop sono andato in confusione??una volta specialmente davanti si usava spesso la media 343 mentre ora nella nuova misura 125 in tanti mi consigliano la 1 che sarebbe la morbida....poi la più dura delle nuove è la 3 che sarebbe dura e io sono ancora terrorizzato dalla vecchia dura 302....infine cercando la 2 che potrebbe essere la media ...dicono specialmente nei video di Dunlop che in Italia non si usa?????e quindi???poi al posteriore dovrebbe essere più semplice visto che si usa la morbida 0/1 per i tempi e le dure per la durata (in teoria)anche qui mi ricordo che al Mugello non era sempre la morbida che ti faceva andare meglio....chi sa parli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop kr nuove....e quindi???
Collapse
X
-
Io davanti uso sempre la 1, ho provato la 3 l estate scorsa con 35 gradi e non è andata male, ma preferisco la 1, la sento di più e più confidenza.
Al post uso la 2 per inizio stagione col fresco, poi vado di 1 praticamente sempre. La 0 non mi piace, forse troppo appiccicosa per me, non riesco a sfruttarla e vado più piano che con la 1.
Tempi Cremona sul 40
Comunque per me gran gomme
-
Originally posted by tonimodolo View PostMi sarebbe salita la scimmia di provare i nuovi kr nelle misure 200/70 e 125/80.... guardando un po' in rete però e parlando un po' in giro però da vecchio utilizzatore di Dunlop sono andato in confusione??una volta specialmente davanti si usava spesso la media 343 mentre ora nella nuova misura 125 in tanti mi consigliano la 1 che sarebbe la morbida....poi la più dura delle nuove è la 3 che sarebbe dura e io sono ancora terrorizzato dalla vecchia dura 302....infine cercando la 2 che potrebbe essere la media ...dicono specialmente nei video di Dunlop che in Italia non si usa?????e quindi???poi al posteriore dovrebbe essere più semplice visto che si usa la morbida 0/1 per i tempi e le dure per la durata (in teoria)anche qui mi ricordo che al Mugello non era sempre la morbida che ti faceva andare meglio....chi sa parli
Comment
-
X
Comment