Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io compro da pneus però sta sparando cifre altissime. 380 il treno superbike invece le TD le compro da 1 di Roma me le fa a 292

Comment

• Font Size
      S97 racing ora. già anni che compro.....
      ex motoxracing...sempre loro sono...
      Se uno non ha esigenza di dot recentissimi....per me è la scelta migliore....

Comment

• Font Size
        Cmq in questo ultimo mese tutti i fornitori hanno aggiornato e aumentato di 20/30 euro i prezzi delle gomme...
        A Dicembre si trovavano prezzi più bassi....ma si sa...su tutto...gli aumenti ci sono....gomme comprese...

Comment

• Font Size
          Originally posted by spawn22 View Post
          Ciao
          prezzi delle gomme assolutamente folli. Per cui vi chiedo.ho una Rsv4 solo pista Cremona sul 42-43 come tempo. L anno scorso ho girato con le TD, mi duravano circa 60 giri. quest’anno le sto trovando a 300 euro e non più 250 per cui mi sono chiesto a questo punto se aveva senso provare altro. Considerate che faccio 30 giri ad uscita per un totale di 8 9 uscite al l’anno.
          Che ne dite di:
          super corsa sc1 sc3 meglio o peggio performance e di durata?
          diablo super bike sc1 sc3
          Michelin super cup evo 2 sia slick che intagliate.
          aspetto vostre
          lascia stare le sc3... le sc1 vanno bene per qualsiasi periodo dell'anno e sono le più performanti... purtroppo non durano tantissimo ma il posteriore puoi anche invertirlo

Comment

X
          Working...
          X