Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO con PROMORACING un sogno!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Che figata !!! Peccato che non hai neanche una foto ricordo .. L avrei stampata in gigantografia è messa in salotto
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post🤣🤣🤣🤣 io in realtà vorrei elogi sul come vado in pista 🤣 ma forse ancora non c’è nulla da elogiare 🙄
Hai avuto un'evoluzione, hai migliorato giorno a giorno, ti sei divertita, sei tornata a casa intera con la moto intera, solo pensare alla prossima, meglio e di più.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by frazar View Post
Solo il fatto di buttarti nella "mischia", infilarti una tuta e entrare il pista in moto, merita tutti gli elogi, donna, uomo, giovane, vecchio, belli, brutti, magari ce ne fossero di più.
Hai avuto un'evoluzione, hai migliorato giorno a giorno, ti sei divertita, sei tornata a casa intera con la moto intera, solo pensare alla prossima, meglio e di più.
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Hai ragione… che belle le tue parole… grazie… ma sono una “mai contenta” e vorrei essere sempre la migliore in tutto… 🤷♀️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Hai ragione… che belle le tue parole… grazie… ma sono una “mai contenta” e vorrei essere sempre la migliore in tutto… 🤷♀️
- Likes 1
Comment
X
Comment