Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO con PROMORACING un sogno!
Collapse
X
-
Originally posted by Jiji-biker View PostLast edited by mito22; 17-03-22, 10:08.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by frazar View Post
Credo che era già sottointeso, non c`'e bisogno di dirlo..................No Elisa Gregori con tuta Arrow spa , no party
- Likes 1
Comment
-
Eccomi ancora qui… con il racconto Portimao e @promoracing nella 5ª parte
finita la prima giornata di pista la sera ero stanchissima, tipo che alle 21 ero già in un altro mondo..🙈
i due giorni successivi mi hanno permesso di migliorare traiettorie e il tempo… (ma poco mi importa di quello) sono ancora nella fase di emozione solo per esserci 🤩
Ma vi devo raccontare l’ansia che mi è salita quando salgo in moto per il primo turno della giornata e ad un certo punto vedo la spia della benzinaazzzooooooo da quanto è lì??? Dalla sera prima? Si è appena accesa? Oddio ora rimango a piedi e sono in mezzo ad una delle piste più assurde… panico! Avevo Zanetti davanti… cerco di fargli dei gesti per dire che dovevo uscire…
così mi brucio un po’ il turno ma rientro, chiedo al mio angioletto custode Gabe75 di aiutarmi… ma in realtà ecco che scopro la mega comodità del tappo senza Chiave di evotech che figata!!! Ve lo faccio vedere…
Veramente stra comodo e utile in pista. 🙏🏻
- Likes 1
Comment
-
Gli amici continuavano a crescere… tutti fantastici e super gentili con me, (mi hanno visto giusto un po’ in difficoltà a portare la moto nel box 🙈🙈🙈)
Ma una mega sorpresa alla domenica…
arriviamo al circuito e si vocifera che c’è …………… moto gp……. Si, c’è, no non c’è…. Però ci sono i suoi meccanici… ma… allora??????????
Ebbene sì…. C’era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARC MARQUEZ!!!!! Cristoooooo è lui!!!!! Con suo fratello!!!!! Dio santo!!!!!! Cioè sto correndo (dai fatemelo dire!!!!) con un campione così????
non potete immaginare vederlo passare sul rettilineo!!! Cioè vederlo passare… non lo vedevo nemmeno!!!!
beh che cigliegina sulla torta per concludere questi giorni indimenticabili!
qualcuno ha pure un ricordino con lui vero Gabe75 ????😉
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostGli amici continuavano a crescere… tutti fantastici e super gentili con me, (mi hanno visto giusto un po’ in difficoltà a portare la moto nel box 🙈🙈🙈)
arriviamo al circuito e si vocifera che c’è …………… moto gp……. Si, c’è, no non c’è…. Però ci sono i suoi meccanici… ma… allora??????????
MARC MARQUEZ!!!!! Cristoooooo è lui!!!!! Con suo fratello!!!!! Dio santo!!!!!! Cioè sto correndo (dai fatemelo dire!!!!) con un campione così????
non potete immaginare vederlo passare sul rettilineo!!! Cioè vederlo passare… non lo vedevo nemmeno!!!!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7605
- 36
- Femmina
- 6,334
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View PostGli amici continuavano a crescere… tutti fantastici e super gentili con me, (mi hanno visto giusto un po’ in difficoltà a portare la moto nel box 🙈🙈🙈)
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7605
- 36
- Femmina
- 6,334
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View PostEccomi ancora qui… con il racconto Portimao e @promoracing nella 5ª parte
finita la prima giornata di pista la sera ero stanchissima, tipo che alle 21 ero già in un altro mondo..🙈
i due giorni successivi mi hanno permesso di migliorare traiettorie e il tempo… (ma poco mi importa di quello) sono ancora nella fase di emozione solo per esserci 🤩
Ma vi devo raccontare l’ansia che mi è salita quando salgo in moto per il primo turno della giornata e ad un certo punto vedo la spia della benzinaazzzooooooo da quanto è lì??? Dalla sera prima? Si è appena accesa? Oddio ora rimango a piedi e sono in mezzo ad una delle piste più assurde… panico! Avevo Zanetti davanti… cerco di fargli dei gesti per dire che dovevo uscire…
così mi brucio un po’ il turno ma rientro, chiedo al mio angioletto custode Gabe75 di aiutarmi… ma in realtà ecco che scopro la mega comodità del tappo senza Chiave di evotech che figata!!! Ve lo faccio vedere…
Veramente stra comodo e utile in pista. 🙏🏻
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7605
- 36
- Femmina
- 6,334
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Gabe75 View Post
Ho avuto l'onore di girare in pista con i fratelli Marquez.... Marc mi ha passato all'estero della 4 come se fossi stato un birillo... fanno un'altro mestiere quei ragazzi...
- Likes 2
Comment
-
X
Comment