Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO con PROMORACING un sogno!
Collapse
X
-
-
Qualcuno si starà chiedendo che gomme sto usando… sono le CUP 2 di Michelin Italiana non sono una gran esperta ma mi sentivo sicura, aderenza perfetta!
Last edited by mito22; 17-02-22, 10:21.
- Likes 1
Comment
-
-
Questa primavera/estate DEVO provare Mugello, e se riesco Misano, così sfrutto il viaggio, mi hanno anche allettato con Imola a agosto, sarebbe da divorzio e licenziamento quasi sicuro...........ci devo pensare
- Likes 1
Comment
-
Arriva il momento del secondo turno… un po’ meno tesa riparto in sella pronta a ricordarmi i consigli e memorizzare le marce… con l’ansia di rivivere quel dosso!!!!!! Sto giro però sono preparata!!!
E proprio in curva su quel dosso… ARRIVA IL GINOCCHIO!!!! Ancora non riesco ad abituarmi a quella sensazione! Mi sentivo bravissima!!! Eli Eli, rimani concentrata che ora arriva il vuotoooooooo!!! Il cuore in gola ancora una volta…. Che brividi!!!
- Likes 4
Comment
-
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostArriva il momento del secondo turno… un po’ meno tesa riparto in sella pronta a ricordarmi i consigli e memorizzare le marce… con l’ansia di rivivere quel dosso!!!!!! Sto giro però sono preparata!!!
E proprio in curva su quel dosso… ARRIVA IL GINOCCHIO!!!! Ancora non riesco ad abituarmi a quella sensazione! Mi sentivo bravissima!!! Eli Eli, rimani concentrata che ora arriva il vuotoooooooo!!! Il cuore in gola ancora una volta…. Che brividi!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostArriva il momento del secondo turno… un po’ meno tesa riparto in sella pronta a ricordarmi i consigli e memorizzare le marce… con l’ansia di rivivere quel dosso!!!!!! Sto giro però sono preparata!!!
l’aprilia come si è comportata??
- Likes 1
Comment
X
Comment