Ciao ragazzi, vi devo troppo raccontare la mia ultima esperienza in pista… premetto che sono stati 6 mesi di incredibili emozioni… 16 luglio incidente con le pit bike 3 fratture, costole, calcagno, dito mano pure scomposto. Stagione andata… finché non arriva mito22 che propone sul forum la giornata a Modena con 4Moto.it il 10 ottobre! Beh da lì non mi sono più fermata… domenica dopo vallelunga con aprilia e @michelin day e quella successiva Mugello con aprilia e metzler day Proprio in questa ultima occasione il boss (conosce il mondo proprio!) mi presenta Filippo di @promoracing che ci racconta del Portogallo. Figuratevi io… mi ero già distratta perché era ovvio che non avrei mai potuto andare, ora non scherziamo…………………………………
12 GENNAIO 2022 e il terrore del covid PARTENZA PER PORTIMAO!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’ho fatto davvero!!!!!!
con me anche super amici di DDG TTURBOJJ Gabe75 Gdn_raw e ovviamente mito22 che squadra!!!
12 GENNAIO 2022 e il terrore del covid PARTENZA PER PORTIMAO!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’ho fatto davvero!!!!!!
con me anche super amici di DDG TTURBOJJ Gabe75 Gdn_raw e ovviamente mito22 che squadra!!!
Comment