Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azzo...Azzo azzoooooooo Elisa Gregori do ragione al mio amico @gabe75... Sei una str..za!!! Ero 1ui in attesa di Cremona..e poi mi leggo questo thread..giorni fantastici.. veramente in una pista credo unica al mondo..da curve con il ginocchio a terra da 180/200 all'ora..i dossi con la moto su una ruota (santo anti wheelie) e un dritto che con la mia ho visto i 312...ora voglio ripartireeeeeeeee
Grazie amici di questa esperienzaaaaa
anche io ho fatto gli stessi numeri tuoi… però invertiti 🤣 213!!!! Dai che bisogna tenerle sempre vive queste emozioni!!!
continuo il mio racconto…
Il tempo di togliere il casco di farmi riportare la moto nel box che subito Lorenzo Zanetti arriva con la pianta del circuito e mi dice che sono stata brava!! Che l’impostazione in sella c’è e che dobbiamo lavorare su traiettorie, mi chiede le marce che ho usato e di segnarle e mi suggerisce le marce più “corrette”….
le marce che ho usato?????? Boooooooo io andavo… forse ero sempre in seconda??? Ma che ne soooo 🙈 ok prossimo turno ci sto attenta 🤪
l’unica cosa che ho sentito… e ho fin preso paura era sul rettilineo quando ho aperto tutto… lo scarico Arrow spa senza db-killer DA PAURA!!!
Comment