Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO con PROMORACING un sogno!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostFine primo turno!!!! Come vi esprimo il mio stupore, la mia adrenalina, la mia emozione, la mia incredulità… vi giuro una cosa pazzesca!!!! Lo scollino dopo la 3ª curva è da montagne russe… in curva inizi a salire e sali sali… poi ho pensato va beh ora scenderà ma sarà degradante…
sono sulla punta più alta e vedo il dopo…. CAZZOOOOOOOOOOOOO CAZZOOOOOOOOOO CAZZOOOOOOOOOO se avessi avuto le mani libere mi sarei fatta il segno della croce e avrei salutato tutti!!!
discesa in pendenza a 70° minimo!!!! Giuro che mentre scendevo (con il freno puntato per la paura) ho sentito il vuoto come sulle montagne russe!!!!
Gli scatti dicono tutto sulla mia emozione finito il primo turno… le foto sono imbarazzanti ma mito22 è stato bravissimo ad immortalarli! 🙈
Eh sai che faccio foto a raffica.. ma non sono un bravo fotografo da posa.. sono da 'instantanea di vita'
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Mai contraddire il boss! L’importante è che sbagli lui… 🤣
- Likes 1
Comment
-
-
-
Azzo...Azzo azzoooooooo Elisa Gregori do ragione al mio amico @gabe75... Sei una str..za!!! Ero 1ui in attesa di Cremona..e poi mi leggo questo thread..giorni fantastici.. veramente in una pista credo unica al mondo..da curve con il ginocchio a terra da 180/200 all'ora..i dossi con la moto su una ruota (santo anti wheelie) e un dritto che con la mia ho visto i 312...ora voglio ripartireeeeeeeee
Grazie amici di questa esperienzaaaaa
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostAzzo...Azzo azzoooooooo Elisa Gregori do ragione al mio amico @gabe75... Sei una str..za!!! Ero 1ui in attesa di Cremona..e poi mi leggo questo thread..giorni fantastici.. veramente in una pista credo unica al mondo..da curve con il ginocchio a terra da 180/200 all'ora..i dossi con la moto su una ruota (santo anti wheelie) e un dritto che con la mia ho visto i 312...ora voglio ripartireeeeeeeee
Grazie amici di questa esperienzaaaaao QATAR!
- Likes 1
Comment
-
X
Comment