Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORTIMAO con PROMORACING un sogno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Ormai ci hai preso troppo gusto

Comment

• Font Size

Mi sacrificherò ancora… 😜 ma poi voi ripostate 😩
      Se è un sacrificio no, solo se è un piacere.

Faremo del nostro meglio, come sempre, ma come sai abbiamo tantissime cose a cui star dietro. Ci proviamo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jiji-biker View Post

Si ma deve esserci anche Elisa Gregori con tutina Arrow spa
        Credo che era già sottointeso, non c`'e bisogno di dirlo..................No Elisa Gregori con tuta Arrow spa , no party
        Last edited by mito22; 17-03-22, 10:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frazar View Post

Credo che era già sottointeso, non c`'e bisogno di dirlo..................No Elisa con tuta Arrow, no party

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arrow spa View Post

Se è un sacrificio no, solo se è un piacere.

Faremo del nostro meglio, come sempre, ma come sai abbiamo tantissime cose a cui star dietro. Ci proviamo!
            Ma certo che è piacere! Era una battuta la mia!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by frazar View Post

Credo che era già sottointeso, non c`'e bisogno di dirlo..................No Elisa Gregori con tuta Arrow spa , no party
              🤣🤣🤣🤣 io in realtà vorrei elogi sul come vado in pista 🤣 ma forse ancora non c’è nulla da elogiare 🙄

Comment

• Font Size
                Ma certo che è piacere! Era una battuta la mia!!
                Immaginavo

Comment

• Font Size
                  Eccomi ancora qui… con il racconto Portimao e @promoracing nella 5ª parte

finita la prima giornata di pista la sera ero stanchissima, tipo che alle 21 ero già in un altro mondo..🙈
                  i due giorni successivi mi hanno permesso di migliorare traiettorie e il tempo… (ma poco mi importa di quello) sono ancora nella fase di emozione solo per esserci 🤩
                  Ma vi devo raccontare l’ansia che mi è salita quando salgo in moto per il primo turno della giornata e ad un certo punto vedo la spia della benzina azzzooooooo da quanto è lì??? Dalla sera prima? Si è appena accesa? Oddio ora rimango a piedi e sono in mezzo ad una delle piste più assurde… panico! Avevo Zanetti davanti… cerco di fargli dei gesti per dire che dovevo uscire…
                  così mi brucio un po’ il turno ma rientro, chiedo al mio angioletto custode Gabe75 di aiutarmi… ma in realtà ecco che scopro la mega comodità del tappo senza Chiave di evotech che figata!!! Ve lo faccio vedere…

Veramente stra comodo e utile in pista. 🙏🏻

Comment

• Font Size
                    Gli amici continuavano a crescere… tutti fantastici e super gentili con me, (mi hanno visto giusto un po’ in difficoltà a portare la moto nel box 🙈🙈🙈)
                    Ma una mega sorpresa alla domenica…
                    arriviamo al circuito e si vocifera che c’è …………… moto gp……. Si, c’è, no non c’è…. Però ci sono i suoi meccanici… ma… allora??????????
                    Ebbene sì…. C’era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARC MARQUEZ!!!!! Cristoooooo è lui!!!!! Con suo fratello!!!!! Dio santo!!!!!! Cioè sto correndo (dai fatemelo dire!!!!) con un campione così????
                    non potete immaginare vederlo passare sul rettilineo!!! Cioè vederlo passare… non lo vedevo nemmeno!!!!
                    beh che cigliegina sulla torta per concludere questi giorni indimenticabili!
                    qualcuno ha pure un ricordino con lui vero Gabe75 ????😉

Comment

• Font Size
                      Gli amici continuavano a crescere… tutti fantastici e super gentili con me, (mi hanno visto giusto un po’ in difficoltà a portare la moto nel box 🙈🙈🙈)
                      arriviamo al circuito e si vocifera che c’è …………… moto gp……. Si, c’è, no non c’è…. Però ci sono i suoi meccanici… ma… allora??????????

MARC MARQUEZ!!!!! Cristoooooo è lui!!!!! Con suo fratello!!!!! Dio santo!!!!!! Cioè sto correndo (dai fatemelo dire!!!!) con un campione così????
                      non potete immaginare vederlo passare sul rettilineo!!! Cioè vederlo passare… non lo vedevo nemmeno!!!!
                      Tutto vero Elisa... che ricordi... mi ha passato come fossi un birillo all'esterno della 4... fanno proprio un' altro mestiere...

Comment

• Font Size

Che figata Eli !!! Quando ti ricapita !! Ma Gabe75 che ricordino ???? Dai racconta

Comment

• Font Size
                          Eccomi ancora qui… con il racconto Portimao e @promoracing nella 5ª parte

finita la prima giornata di pista la sera ero stanchissima, tipo che alle 21 ero già in un altro mondo..🙈
                          i due giorni successivi mi hanno permesso di migliorare traiettorie e il tempo… (ma poco mi importa di quello) sono ancora nella fase di emozione solo per esserci 🤩
                          Ma vi devo raccontare l’ansia che mi è salita quando salgo in moto per il primo turno della giornata e ad un certo punto vedo la spia della benzina azzzooooooo da quanto è lì??? Dalla sera prima? Si è appena accesa? Oddio ora rimango a piedi e sono in mezzo ad una delle piste più assurde… panico! Avevo Zanetti davanti… cerco di fargli dei gesti per dire che dovevo uscire…
                          così mi brucio un po’ il turno ma rientro, chiedo al mio angioletto custode Gabe75 di aiutarmi… ma in realtà ecco che scopro la mega comodità del tappo senza Chiave di evotech che figata!!! Ve lo faccio vedere…

Veramente stra comodo e utile in pista. 🙏🏻
                          Mamma mia immagino l’ansia .. della serie adesso muore la moto all’istante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

Che figata Eli !!! Quando ti ricapita !! Ma Gabe75 che ricordino ???? Dai racconta
                            Ho avuto l'onore di girare in pista con i fratelli Marquez.... Marc mi ha passato all'estero della 4 come se fossi stato un birillo... fanno un'altro mestiere quei ragazzi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabe75 View Post

Ho avuto l'onore di girare in pista con i fratelli Marquez.... Marc mi ha passato all'estero della 4 come se fossi stato un birillo... fanno un'altro mestiere quei ragazzi...
                              Che figata !!! Peccato che non hai neanche una foto ricordo .. L avrei stampata in gigantografia è messa in salotto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabe75 View Post

Tutto vero Elisa... che ricordi... mi ha passato come fossi un birillo all'esterno della 4... fanno proprio un' altro mestiere...
                                Ma sbaglio o hai anche una foto che lo immortala?

Comment

X
                                Working...
                                X