Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO con PROMORACING un sogno!
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Quarta parte:
non è ancora finita ragazzi! Sono solo al primo giorno!!!
Ma sapete che dall’agitazione non mi ero accorta che nel box con me… oltre ai piloti DDG Gabe75 TTURBOJJ mito22 c’erano dei “piccoli e lenti piloti”
La scena: mi giro e vedo un ragazzo e dico “miiiii che gnoccoooooo” mah…mah… io lo conosco… azzz siiiiii lo seguo su insta…. Azzz siiii è lui!!!!!! MICHAEL RINALDI! Quel gnocco di MICHAEL Rinaldi!!!! posso non correre a fare la teenager e chiedergli una foto???? 🙈🙈🙈 che vergogna… ma dovevo farlo… per DDG 🤣
Poi rientro nel box e vedo un altro gnocco… oh.. tutti gnocchi sti ragazzini… 🤣 “ma tu vuoi dire che sono in box anche con “EL BOCIA”??? Oddiooooo è lui!!!! ALEX BASSANI!!! Ok, ho fatto la teenager con Rinaldi superata la vergogna e vai di foto anche con lui… 🤩
ma non finisce qui… vado a vedere i tempi e chi incontro… (gnocco pure lui 🤣)
EUGENIO LAVERTY!!!!😱😱😱😱
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostMa il vero pilota non plus ultra… che tutti vorrebbero l’autografo e la foto con lui…. Valentino Rossi???? Nooooo molto meglio…. Pecco Bagnaia???? Noooo molto meglio…. Miiiii chi è????? Quartararo????? Noooooo ancora meglio!!!!!
Ebbene sì…
ero emozionata….
molto emozionata…..
però dovevo andare….
mi tremava la voce…..
dai Eli…. Fatti coraggio… ok! Vado!!!!!
IL BOSSSSSSS!!!!!!!! @mito22
ps: giuro non faccio la paracula 🤣🤣🤣🤣
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostPARTE 3…
Sapete quanto impegno ci mette il boss per fare contenuti e belle foto e il secondo giorno in pausa pranzo ci siamo divertiti a fare i modelli… ombrellini, e piloti… con Arrow spa @michelin Italiana
Tra risate e pose ci siamo anche divertiti e Gdn_raw ha immortalato momenti fantastici!
a voi la carrellata… con mito22 e @gabe75
Comment
X
Comment