Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORTIMAO con PROMORACING un sogno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quarta parte:

non è ancora finita ragazzi! Sono solo al primo giorno!!!
    Ma sapete che dall’agitazione non mi ero accorta che nel box con me… oltre ai piloti DDG Gabe75 TTURBOJJ mito22 c’erano dei “piccoli e lenti piloti”
    La scena: mi giro e vedo un ragazzo e dico “miiiii che gnoccoooooo” mah…mah… io lo conosco… azzz siiiiii lo seguo su insta…. Azzz siiii è lui!!!!!! MICHAEL RINALDI! Quel gnocco di MICHAEL Rinaldi!!!! posso non correre a fare la teenager e chiedergli una foto???? 🙈🙈🙈 che vergogna… ma dovevo farlo… per DDG 🤣

Poi rientro nel box e vedo un altro gnocco… oh.. tutti gnocchi sti ragazzini… 🤣 “ma tu vuoi dire che sono in box anche con “EL BOCIA”??? Oddiooooo è lui!!!! ALEX BASSANI!!! Ok, ho fatto la teenager con Rinaldi superata la vergogna e vai di foto anche con lui… 🤩

ma non finisce qui… vado a vedere i tempi e chi incontro… (gnocco pure lui 🤣)

EUGENIO LAVERTY!!!!😱😱😱😱

Comment

• Font Size
      Ma il vero pilota non plus ultra… che tutti vorrebbero l’autografo e la foto con lui…. Valentino Rossi???? Nooooo molto meglio…. Pecco Bagnaia???? Noooo molto meglio…. Miiiii chi è????? Quartararo????? Noooooo ancora meglio!!!!!

Ebbene sì…
      ero emozionata….

molto emozionata…..

però dovevo andare….

mi tremava la voce…..

dai Eli…. Fatti coraggio… ok! Vado!!!!!

IL BOSSSSSSS!!!!!!!! @mito22
      ps: giuro non faccio la paracula 🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

Quarta parte:

non è ancora finita ragazzi! Sono solo al primo giorno!!!
        Ma sapete che dall’agitazione non mi ero accorta che nel box con me… oltre ai piloti DDG Gabe75 TTURBOJJ mito22 c’erano dei “piccoli e lenti piloti”
        La scena: mi giro e vedo un ragazzo e dico “miiiii che gnoccoooooo” mah…mah… io lo conosco… azzz siiiiii lo seguo su insta…. Azzz siiii è lui!!!!!! MICHAEL RINALDI! Quel gnocco di MICHAEL Rinaldi!!!! posso non correre a fare la teenager e chiedergli una foto???? 🙈🙈🙈 che vergogna… ma dovevo farlo… per DDG 🤣

Poi rientro nel box e vedo un altro gnocco… oh.. tutti gnocchi sti ragazzini… 🤣 “ma tu vuoi dire che sono in box anche con “EL BOCIA”??? Oddiooooo è lui!!!! ALEX BASSANI!!! Ok, ho fatto la teenager con Rinaldi superata la vergogna e vai di foto anche con lui… 🤩

ma non finisce qui… vado a vedere i tempi e chi incontro… (gnocco pure lui 🤣)

EUGENIO LAVERTY!!!!😱😱😱😱
        Grazie per avermi messo nei Piloti

Comment

• Font Size
          Originally posted by TTURBOJJ View Post

Grazie per avermi messo nei Piloti
          Beh…. Lo sei!!!

Comment

• Font Size
            Beh…. Lo sei!!!
            mi sento già forte per oggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by TTURBOJJ View Post

mi sento già forte per oggi
              🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
                PARTE 3…

Sapete quanto impegno ci mette il boss per fare contenuti e belle foto e il secondo giorno in pausa pranzo ci siamo divertiti a fare i modelli… ombrellini, e piloti… con Arrow spa @michelin Italiana
                Tra risate e pose ci siamo anche divertiti e Gdn_raw ha immortalato momenti fantastici!
                a voi la carrellata… con mito22 e @gabe75

Grazie per le foto, appena avremo gli ombrelli con logo nuovo li mandiamo a Davide. Visto che con la tuta hostess si è portato avanti da solo.

Comment

• Font Size
                  Ho tenuto per ultima la perla… qui il boss o era perfettamente calato nella parte o mi stava per dire che si era innamorato??? La verità??? Mi stava chiedendo se con questa tuta sembrava un orso polare e io non riuscivo a trattenere le lacrime 🤣 @mito22
                  Si legge e vede poco arrow, ma bellissima foto davvero. Peccato il cavalletto giù. mito22 ci 'caschi' sul cavalletto?????

Comment

• Font Size
                    Ho tenuto per ultima la perla… qui il boss o era perfettamente calato nella parte o mi stava per dire che si era innamorato??? La verità??? Mi stava chiedendo se con questa tuta sembrava un orso polare e io non riuscivo a trattenere le lacrime 🤣 @mito22

Ma il vero pilota non plus ultra… che tutti vorrebbero l’autografo e la foto con lui…. Valentino Rossi???? Nooooo molto meglio…. Pecco Bagnaia???? Noooo molto meglio…. Miiiii chi è????? Quartararo????? Noooooo ancora meglio!!!!!

Ebbene sì…
                    ero emozionata….

molto emozionata…..

però dovevo andare….

mi tremava la voce…..

Attenzione che qua a forza di scherzare, il boss poi si illude! A parte le stupidaggini, sei stata molto carina, penso sia anche giusto riconoscere i meriti di Davide in tante di queste cose. Brava.

Comment

• Font Size

Ebbene sì…
                      ero emozionata….

molto emozionata…..

però dovevo andare….

mi tremava la voce…..

Se se.. sfotti........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Arrow spa View Post

Grazie per le foto, appena avremo gli ombrelli con logo nuovo li mandiamo a Davide. Visto che con la tuta hostess si è portato avanti da solo.
                        Io sempre disponibile 🤪

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jiji-biker View Post

Attenzione che qua a forza di scherzare, il boss poi si illude! A parte le stupidaggini, sei stata molto carina, penso sia anche giusto riconoscere i meriti di Davide in tante di queste cose. Brava.
                          🤣🤣🤣🤣 io e il boss scherziamo… però vero… senza di lui non avrei fatto tutto questo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Se se.. sfotti........
                            Dai boss… sai che ti voglio bene e che sarò sempre grata per tutte queste opportunità 😊

Comment

• Font Size

🤣🤣🤣🤣 io e il boss scherziamo… però vero… senza di lui non avrei fatto tutto questo!
                              Certo . ah per un attimo pareva che.......... ma poi ho ricordato che siete sposati entrambi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jiji-biker View Post

Certo . ah per un attimo pareva che.......... ma poi ho ricordato che siete sposati entrambi
                                Anche il boss????

Comment

X
                                Working...
                                X