Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti.... sabato pomeriggio non era caldissimo....
eh ho saputo, avevo amici che giravano e mi han riferito anche il carnaio di bandiere gialle e rosse.... vabbè si sapeva, purtroppo è così quando fa freddo
Ma te quando inizi a girare? Non avrai mica cambiato passione? O ti sei messa a fare l' uncinetto?
Ciao Gabe!
Io inizio più in là quando ci saranno temperature gradevoli, non mi piace girare col freddo e rischiare di cadere più di quanto si rischi già normalmente, già vado piano di mio, per buttare soldi a girellare ancora più piano preferisco decisamente fare altro
Ciao Gabe!
Io inizio più in là quando ci saranno temperature gradevoli, non mi piace girare col freddo e rischiare di cadere più di quanto si rischi già normalmente, già vado piano di mio, per buttare soldi a girellare ancora più piano preferisco decisamente fare altro
Siamo quasi ad aprile....le temperature si stanno alzando....sta pronta!
Visto Supersimo?? Sto tornando in forma poco per volta😉 zio puork
Ma alla grande direi caro batman, di quello zio porcolon!!
Ma io so qual è uno dei tuoi segreti, te magni un botto di quel favoloso parmigianoneeeee delle parti tue!
Comment