Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostChe super giornate… Cremona non l’avevo mai fatta… sono a quota 6!!!🤩) impegnativa e fisica ma super bella… poi avevo la Elisa Casolari che mi aiutava sempre!
- Likes 2
Comment
-
Ma quindi, visto che avete girato col "fresco", e purtroppo qualcuno ha pagato anche pegno,
cosa va assolutamente evitato (inteso nella guida)?
Presumo entrare pinzati al limite, e dare sbadilate di gas a moto piegata..
..oppure c'è da stare attenti perchè anche in piega parte via all'improvviso?
chiedo perchè con la moto grande non ho mai girato "col fresco", solo con la pit (ma li è tutta un'altra storia),
vedo che i tempi buoni li fanno lo stesso, ma non capisco sinceramente se è gente che gira a vita persa" o se solo basta stare attenti a non fare stupidate,
anche perchè andando a passeggio le gomme di certo non si tengono in temperatura con queste condizioni..Last edited by lc86; 15-03-22, 09:19.
Comment
-
Originally posted by lc86 View PostMa quindi, visto che avete girato col "fresco", e purtroppo qualcuno ha pagato anche pegno,
chiedo perchè con la moto grande non ho mai girato "col fresco", solo con la pit (ma li è tutta un'altra storia),
vedo che i tempi buoni li fanno lo stesso, ma non capisco sinceramente se è gente che gira 2a vita persa" o se solo basta stare attenti a non fare stupidate,
anche perchè andando a passeggio le gomme di certo non si tengono in temperatura con queste condizioni..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Andare giù decisi alla 4.... dopo un sacco di curva a sx...... e dopo uno scollino... gran parte son volati là
Comment
-
Originally posted by lc86 View PostMa quindi, visto che avete girato col "fresco", e purtroppo qualcuno ha pagato anche pegno,
vedo che i tempi buoni li fanno lo stesso, ma non capisco sinceramente se è gente che gira a vita persa" o se solo basta stare attenti a non fare stupidate,
anche perchè andando a passeggio le gomme di certo non si tengono in temperatura con queste condizioni..
1 : Gomme in termo
2 : non aspettare in pit lane per ingresso
3 : spingere subito appena entrati per evitare abbassamenti di temperatura gomme e pressione .
4 : non fare assolutamente giri di rallentamento. Anche mezzo giro di rallentamento lo paghi.
5 : essere costanti giro dopo giro
6: se danno una bandiera rossa non rimettersi in pit lane per aspettare il nuovo ingresso
anche se l'attesa sarà poca, piuttosto perdi il turno.
7 :si riescono a fare tempi buoni anche con temperature non proprio ottimali se utilizzzi queste accortezze .
Mi sempbra che il gas lo giri , fallo anche con il freddo, solo con delle attenzioni in piu
A presto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tony race View Post
Ciao,
3 : spingere subito appena entrati per evitare abbassamenti di temperatura gomme e pressione .
4 : non fare assolutamente giri di rallentamento. Anche mezzo giro di rallentamento lo paghi.
6: se danno una bandiera rossa non rimettersi in pit lane per aspettare il nuovo ingresso
7 :si riescono a fare tempi buoni anche con temperature non proprio ottimali se utilizzzi queste accortezze .
Mi sempbra che il gas lo giri , fallo anche con il freddo, solo con delle attenzioni in piu
A presto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tony race View PostCiao,
A presto
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostChe super giornate… Cremona non l’avevo mai fatta… sono a quota 6!!!🤩) impegnativa e fisica ma super bella… poi avevo la Elisa Casolari che mi aiutava sempre!
Sei riuscita a girare bene anche se la tuta è stretta? Perché dalle foto sembra proprio di sì!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostComunque.. non vorrei tirarmela troppo.. ma..... ho pure una foto IN PIEGA in pitlane...
Sempre foto di Andrea Soldati
- Likes 1
Comment
X
Comment