Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e io sono uno dei tanti polli che si è fatto fregare li, pensavo fosse finito il turno e ho fatto mezzo giro piano, poi ho visto che non era finito e ho ripreso ma a destra si è raffreddata ed evidentemente sono entrato troppo forte... partita davanti e via, io ho una botta al costato e male alla gola per il laccetto del casco che ha tirato un po' ma per ora in ps non ci vado.
è da polli cadere il quel modo dopo averne visti tanti
Forza Lupino non ti preoccupare, l'importante è non stare troppo male....le ferite dell'orgoglio si curano alla svelta...
Fai passare il meno tempo possibile prima di tornare in pista e tutto guarisce!
Giornata fredda , troppe cadute evitabili se solo fossero andati più forte e per tutti i giri ,troppa inesperienza . Male non aver usato i trasponder , divisioni fatte male . Fatto 18 giri in tutta la giornata per via delle rosse .
sub-lussazione acromion-claveare...3 settimane con tutore poi controllo
nel 2011 una lussazione acromio-claveare diagnosticata in ungheria che voleva l'operazione qui in Ita è diventata sub-lussazione con tutore, risultato = spalla rovinata, spero ti abbiano fatto la lastra con i pesi in mano e non con le spalle contro il muro come hanno fatto con me
La serata di sabato e la domenica in circuito con la "banda" DDG è stata veramente divertente e amichevole, tante risate ma anche tante attenzioni fra di noi, sempre qualcuno disposto ad aiutare anche per le piccole cose....
Menzione d'onore per i salami di Gabe75 e il parmigiano di TTURBOJJ apparsi magicamente nella pausa pranzo di domenica!!
Grande Davide mito22 che riesce sempre a tirarci in ballo con le sue iniziative!
Sono stato veramente bene e spero ci siano altre pistate da fare insieme
chiudo con due foto simboliche, ognuno faccia i commenti che ritiene giusti su quale delle due "ombrelline" sia meglio....
Comment