Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Niente mi sono fatto fregare dalla 4 come un pollo ultimo turno lato destro freddo, traiettoria forse un po' troppo inteRna ed è partita vabbè moto solo carene sembra, ma siccome mi fa male sopra la spalla e quando muovo il braccio sono andato x verificare se c'è qualcosa..
Niente mi sono fatto fregare dalla 4 come un pollo ultimo turno lato destro freddo, traiettoria forse un po' troppo inteRna ed è partita vabbè moto solo carene sembra, ma siccome mi fa male sopra la spalla e quando muovo il braccio sono andato x verificare se c'è qualcosa..
Ciao ragazzi,super giornata ieri..purtroppo come sempre alcuni troppo arrembanti e soprattutto la temperatura non al massimo si sono visti dei lanci..ma tutto è bene ciò che finisce bene..
e io sono uno dei tanti polli che si è fatto fregare li, pensavo fosse finito il turno e ho fatto mezzo giro piano, poi ho visto che non era finito e ho ripreso ma a destra si è raffreddata ed evidentemente sono entrato troppo forte... partita davanti e via, io ho una botta al costato e male alla gola per il laccetto del casco che ha tirato un po' ma per ora in ps non ci vado.
è da polli cadere il quel modo dopo averne visti tanti
Comment