Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
ATTENZIONE PER I FREDDOLOSI:
io giro regolarmente in inverno al circuito di Pomposa, quando ci sono 8/9 gradi e il sole vi garantisco che non si sente freddo, basta un sottotuta termico e coprirsi bene quando si finisce il turno. Cuffia, guanti e un piumino sopra la tuta. Può essere che si senta un pò di freddo alle mani ma dipende da persona a persona. Io ho una bella stufetta sempre al seguito...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by gbianchi View PostATTENZIONE PER I FREDDOLOSI:
io giro regolarmente in inverno al circuito di Pomposa, quando ci sono 8/9 gradi e il sole vi garantisco che non si sente freddo, basta un sottotuta termico e coprirsi bene quando si finisce il turno. Cuffia, guanti e un piumino sopra la tuta. Può essere che si senta un pò di freddo alle mani ma dipende da persona a persona. Io ho una bella stufetta sempre al seguito...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by gbianchi View PostATTENZIONE PER I FREDDOLOSI:
- Likes 3
Comment
X
Comment