Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io alla fine ho deciso di cambiare le gomme, così sono tranquilla, anche per girare meglio su strada, ieri ho fatto delle strade piene di buchi e con ghiaia e mi scappava da tutte le parti.
sono indecisa se mettere di nuovo le dunlop, però sono parecchio estive oppure se andare su una gomma più invernale ma che vada bene anche per la pista, cosa mi consigliate?
A parer mio se va bene per l'inverno va poco bene per la pista, o meglio....
Dipende da cosa cerchi in una gomma....
Se voi prestazioni per fare tempi di tutto rispetto, serve per lo meno una gomma sportiva (estiva), se invece entri in pista senza pretese di fare temponi, allora va bene anche una gomma meno performante, ( "invernale" più turistica direi) te sai qual'e' il tuo passo e quindi regolati di conseguenza....
A parer mio se va bene per l'inverno va poco bene per la pista, o meglio....
Dipende da cosa cerchi in una gomma....
Se voi prestazioni per fare tempi di tutto rispetto, serve per lo meno una gomma sportiva (estiva), se invece entri in pista senza pretese di fare temponi, allora va bene anche una gomma meno performante, ( "invernale" più turistica direi) te sai qual'e' il tuo passo e quindi regolati di conseguenza....
No direi che prima volta in una pista che non conosco, non entro di sicuro per fare il tempo!
No direi che prima volta in una pista che non conosco, non entro di sicuro per fare il tempo!
Ma certo..... prendi mano.. fai esperienza..... farà cmq. anche fresco... saremo là tutti così... quasi più per compagnia e girare in amicizia che altro..
Ma certo..... prendi mano.. fai esperienza..... farà cmq. anche fresco... saremo là tutti così... quasi più per compagnia e girare in amicizia che altro..
Bene allora andrò su una gomma media da utilizzare anche in pista, grazie
Ah scusami.. mi son perso qualcosa? Devi cambiare gomme per venire in pista e 'cerchi' un compromesso?
Devo cambiare gomme in ogni caso, sono sul tacchetto, però sicuramente sapendo di fare pista, (sicuramente non mi fermo dopo Cremona), sto cercando di capire se esiste una gomma che possa essere un compromesso per strada e pista, le
dunlop che ho ora, sono ottime mi sono davvero piaciute, però sono super estive, le ho distrutte usando la moto tutto l’anno
Io... per tanta paura che abbia... e di cose purtroppo ne ho passate... non avrei mica dubbio.. se avessi possibilità di stare meglio..... mi opererei subito... paura o moto o no..
Comment