Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post

La Gianna è stata chiusa.....mentre a Casalmaggiore 10/15 minuti dal Circuito secondo me c'è molta scelta,dalla birreria con cucina al ristorante di carne.
    Per la pizzeria penso che qualunque posto vada bene.
    Oppure La Resca,cucina tipica Cremonese (non troppo leggera) o L'Umbreler (direi più da esperti di cucina e carta di credito)
    Là ci va Jodi a mangiare da solo... scherzo...

Ma no Ivan... andiamo più alla buona ovviamente.. io poi cerco di non strafogarmi prima di girare.. grazie dei consigli!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TTURBOJJ View Post
      7 km dall'autodromo,ci sono stato qualche volta a mezzogiorno per pranzo dignitoso
      Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Altrimenti a 1.5 km c'è questo..ma per i bufali (signore escluse eh!) Non penso ne valga la pena..qui usciamo a tasche vuote con la fame..

Ristorante Cremona? Scegli la raffinatezza e la bontà di La Clochette. In questo ristorante Solarolo Rainerio potrete gustare piatti tipici e raffinati in ambienti spaziosi e luminosi, curati in ogni minimo dettaglio. La Clochette, ristorante eventi cremona, è location ideale anche per cerimonie indimenticabili.

Primi posti che mi vengono in mente..ho seguito ciò che ha fatto gbianchi tornando verso casa fa Brescia ho trovato questi nei pochi minuti che ho avuto a disposizione per girare intorno all'autodromo.

Ho visto passando anche sempre a Solarolo Rainerio l'antica trattoria da Gianna,ma non so se è aperta..

Stasera verifico 😎

Grande CK!

Roba a livello del motel non c'è? Sai non vorrei che risultassimo troppo intellettuali!

Comment

• Font Size
        Azz.. io devo anche gommare... accidenti..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post

La Gianna è stata chiusa.....mentre a Casalmaggiore 10/15 minuti dal Circuito secondo me c'è molta scelta,dalla birreria con cucina al ristorante di carne.
          Per la pizzeria penso che qualunque posto vada bene.
          Oppure La Resca, cucina tipica Cremonese (non troppo leggera) o L'Umbreler (direi più da esperti di cucina e carta di credito)
          Beh per quello Ivan anche la Valle...esci piegato dal mangiare..io arrivando da reggio per me non cambia nulla ma i ragazzi non so se e quanto vogliano spostarsi..sono d'accordo su casalmaggiore, almeno la scelta è ben più ampia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Là ci va Jodi a mangiare da solo... scherzo...

Ma no Ivan... andiamo più alla buona ovviamente.. io poi cerco di non strafogarmi prima di girare.. grazie dei consigli!
            Ma va a cagher

Ivan ha perfettamente ragione per lo spostamento a casalmaggiore..

Ps essendo di sabato Dave dobbiamo cominciare a pensare in quanti saremo e scegliere il posto..non vorrei che poi rimaniamo a piedi..

Comment

• Font Size
              Eh si è vero, essendo sabato ed essendo tanti, dovremmo già prenotare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Ma le moto le possiamo mettere in box la sera prima? Noi giriamo la domenica e sarebbe comodo scaricare il sabato sera... Che ne dite 4Moto.it ?
                Ciao Gabe75 Sì le moto possono essere lasciate nel box la sera prima ​​​​​​​

Comment

• Font Size
                  Vi consiglio anche io Casalmaggiore che c'è più scelta! Ora non ricordo esattamente il nome del ristorante in cui avevamo fatto tappa un paio di volte lo scorso anno che meritava! Recupero nome e vi aggiorno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 4Moto.it View Post
                    Vi consiglio anche io Casalmaggiore che c'è più scelta! Ora non ricordo esattamente il nome del ristorante in cui avevamo fatto tappa un paio di volte lo scorso anno che meritava! Recupero nome e vi aggiorno
                    Perfetto,grazie 1000​​​​

Comment

• Font Size
                      Olè grazie...

Comment

• Font Size

Ciao Gabe75 Sì le moto possono essere lasciate nel box la sera prima
                        Perfetto! Grazie!​​​​​​​

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ari_ado View Post

Anche io! Oggi ho prenotato dal meccanico, così porto la moto a far controllare bene e non vedo l’ora!!!!
                          scendi anche tu venerdì?
                          Comunque per la questione gomme, proveliberemoto.it offre il servizio di consegna direttamente in pista anche di pneumatici Dunlop

Comment

• Font Size

Comunque per la questione gomme, proveliberemoto.it offre il servizio di consegna direttamente in pista anche di pneumatici Dunlop
                            Grazie!!

Comment

• Font Size
                              "un aeroporto a Cortina per evitare il “calvario” per arrivarci"

diosanto stó monega osa a smerdare una delle strade piu belle che si possano fare in moto, alle porte delle Dolomiti. è dai tempi del 125 che le sogno anche di giorno..

mandateli a piedi coi asini vá lá, che gli fára bene a respirare un pó d´aria fresca

Comment

• Font Size
                                4Moto.it io ho prenotato due turni con la Moto2 sabato, c'è qualcosa che devo sapere? Mi presento la mattina con abbigliamento tecnico e sono a posto?

Comment

X
                                Working...
                                X