Originally posted by gbianchi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Avranno chiuso DOPO DI NOI...
Hai mica guardato in zona se trovassi un motel pizzeria o un motel ristorante?
Comment
-
7 km dall'autodromo,ci sono stato qualche volta a mezzogiorno per pranzo dignitoso
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Altrimenti a 1.5 km c'è questo..ma per i bufali (signore escluse eh!) Non penso ne valga la pena..qui usciamo a tasche vuote con la fame..
Ristorante Cremona? Scegli la raffinatezza e la bontà di La Clochette. In questo ristorante Solarolo Rainerio potrete gustare piatti tipici e raffinati in ambienti spaziosi e luminosi, curati in ogni minimo dettaglio. La Clochette, ristorante eventi cremona, è location ideale anche per cerimonie indimenticabili.
Primi posti che mi vengono in mente..ho seguito ciò che ha fatto gbianchi tornando verso casa fa Brescia ho trovato questi nei pochi minuti che ho avuto a disposizione per girare intorno all'autodromo.
Ho visto passando anche sempre a Solarolo Rainerio l'antica trattoria da Gianna,ma non so se è aperta..
Stasera verifico 😎
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post7 km dall'autodromo,ci sono stato qualche volta a mezzogiorno per pranzo dignitoso
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Altrimenti a 1.5 km c'è questo..ma per i bufali (signore escluse eh!) Non penso ne valga la pena..qui usciamo a tasche vuote con la fame..
Ristorante Cremona? Scegli la raffinatezza e la bontà di La Clochette. In questo ristorante Solarolo Rainerio potrete gustare piatti tipici e raffinati in ambienti spaziosi e luminosi, curati in ogni minimo dettaglio. La Clochette, ristorante eventi cremona, è location ideale anche per cerimonie indimenticabili.
Primi posti che mi vengono in mente..ho seguito ciò che ha fatto gbianchi tornando verso casa fa Brescia ho trovato questi nei pochi minuti che ho avuto a disposizione per girare intorno all'autodromo.
Ho visto passando anche sempre a Solarolo Rainerio l'antica trattoria da Gianna,ma non so se è aperta..
Stasera verifico 😎
Per la pizzeria penso che qualunque posto vada bene.
Oppure La Resca,cucina tipica Cremonese (non troppo leggera) o L'Umbreler (direi più da esperti di cucina e carta di credito)Last edited by Terribile; 23-02-22, 16:13.
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
La Gianna è stata chiusa.....mentre a Casalmaggiore 10/15 minuti dal Circuito secondo me c'è molta scelta,dalla birreria con cucina al ristorante di carne.
Per la pizzeria penso che qualunque posto vada bene.
Oppure La Resca,cucina tipica Cremonese (non troppo leggera) o L'Umbreler (direi più da esperti di cucina e carta di credito)
Ma vieni anche te?
Comment
X
Comment