Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by ari_ado View Post
Ok grazie mille, sarebbe la casco che posso attivare con l’iscrizione giusto?
Comment
-
-
-
Originally posted by 4Moto.it View Post
Come ti diceva smanettone75 l'opzione di recupero casco è un'opzione di www.proveliberemoto.it che tutela il pilota, in caso per qualsiasi motivo, tu non possa partecipare all'evento che hai prenotato. Attivandola, avrai l'opportunità di recuperare la giornata in un'altra tra quelle disponibili in calendario. Mentre l'assicurazione che propone il circuito è attivabile facoltativamente il giorno dell'evento e dà la copertura assicurativa nel caso non si disponga di tessera asi / liucenza FMI
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by 4Moto.it View Post
Come ti diceva smanettone75 l'opzione di recupero casco è un'opzione di www.proveliberemoto.it che tutela il pilota, in caso per qualsiasi motivo, tu non possa partecipare all'evento che hai prenotato. Attivandola, avrai l'opportunità di recuperare la giornata in un'altra tra quelle disponibili in calendario. Mentre l'assicurazione che propone il circuito è attivabile facoltativamente il giorno dell'evento e dà la copertura assicurativa nel caso non si disponga di tessera asi / liucenza FMI
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Allora se posso evitarmi almeno un giorno il box (visto che pago per 2 lo eviterei) ma non so se ci stiamo insomma… io ovvio che devo stare anche con Simone che tra l’altro userà il mio monster
ci organizziamo.. nessun problema...
LO TENIAMO BENE CON NOI IL SIMO!
- Likes 2
Comment
-
X
Comment