Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by gbianchi View PostPer gli increduli tipo Davide incollo la risposta dal gestore:
Buongiorno Gianfranco,
la registrazione è stata addirittura semplificata, sarà sufficiente premere su HO GIA' PRENOTATO e inserire la data di check out - partenza per trovare la prenotazione, da li poi è molto intuitivo fino al pagamento con contanti o carte. Comunque se avrà delle domande potro' guidarla telefonicamente.
Grazie,
a presto
MatteoOriginally posted by mito22 View Post
Sperem...
Per sicurezza porto qualche attrezzo da scasso.... non sia mai... tutti questi aggeggi automatici non mi ispirano punta fiducia...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Prenotato anch'io....
Per sicurezza porto qualche attrezzo da scasso.... non sia mai... tutti questi aggeggi automatici non mi ispirano punta fiducia...
Io porto il rostro d'attacco da montare sul furgone.. in caso di necessità!Last edited by mito22; 10-02-22, 17:34.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostOk... scrivete (chi volesse andare là)... speriamo che le lenzuola non siano troppo croccanti.. a info@motelcircuitdrive.com
PS: Johnny mi ha detto che per quelli più ludici di voi a 5 euro in più c'è la camera deluxe.... con doccia a cascata....
Io ho preso la tipologia 'tinozza di legno bucata senza acqua calda'...
Ocio che han poche stanze pare...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
È questo il link per prenotare Elisa Gregori
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostIo ho prenotato tramite Booking.com perché dal link mi faceva andare lì… e c’era solo la doppia… ovviamente ho preso la delux perché già non è nei miei standard 🙈 ma ci adatteremo!
- Likes 1
Comment
X
Comment