Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
Buongiorno Sig. Polo,
ho già confermato la prenotazione al Sig. Bianchi. Se desidera posso inerire anche la Sua presso la nuovissima struttura
Motel Circuit Drive www.motelcircuitdrive.com
Puo' semplicemente darmi conferma a questa mail, il pagamento si fà al momento della registrazione all'entrata tramite
il monitor touch screen attivo h24. La camera per una persona costa 50 Euro a notte.
Grazie
Cordiali saluti
Matteo
Comment
-
Per gli increduli tipo Davide incollo la risposta dal gestore:
Buongiorno Gianfranco,
la registrazione è stata addirittura semplificata, sarà sufficiente premere su HO GIA' PRENOTATO e inserire la data di check out - partenza per trovare la prenotazione, da li poi è molto intuitivo fino al pagamento con contanti o carte. Comunque se avrà delle domande potro' guidarla telefonicamente.
Grazie,
a presto
Matteo
Comment
-
Originally posted by gbianchi View PostPer gli increduli tipo Davide incollo la risposta dal gestore:
Buongiorno Gianfranco,
la registrazione è stata addirittura semplificata, sarà sufficiente premere su HO GIA' PRENOTATO e inserire la data di check out - partenza per trovare la prenotazione, da li poi è molto intuitivo fino al pagamento con contanti o carte. Comunque se avrà delle domande potro' guidarla telefonicamente.
Grazie,
a presto
Matteo
Comment
-
Originally posted by gbianchi View PostPer gli increduli tipo Davide incollo la risposta dal gestore:
Buongiorno Gianfranco,
Grazie,
a presto
Matteo
- Likes 1
Comment
-
X
Comment