Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danz85 View Post

Ma si può venire solo a provare la moto2? Senza prendere l’intera giornata?
    Si paghi quella ed è tutto compreso.. 99 sacchi a turno....

Se dici che sei amico mio.. forse andre arriva anche a 98...
    Last edited by mito22; 07-02-22, 10:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Dai simo che portiamo nel box una sedia a dondolo con un plaid se prendi freddo! adesso mi ammazza..
      ma che box si sta all'aperto

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post

ma che box si sta all'aperto
        Ah ecco... ma tu hai il fisico.. noi over40 è un attimo che ci ammaliamo eh! ah,ah..

DORMI PURE IN TENDA? Sentiamo..

Comment

• Font Size

Ah ecco... ma tu hai il fisico.. noi over40 è un attimo che ci ammaliamo eh! ah,ah..

DORMI PURE IN TENDA? Sentiamo..
          perché in box cosa cambia? che tanto è tutto aperto anzi è peggio perché si crea corrente d'aria...se c'è il sole si sta meglio fuori anche senza gazebo. senza dimenticare il maggiore spazio avendo piazzola tutta per te, tutto gratis
          x dormire fuori invece è ancora presto

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post

perché in box cosa cambia? che tanto è tutto aperto anzi è peggio perché si crea corrente d'aria...se c'è il sole si sta meglio fuori anche senza gazebo. senza dimenticare il maggiore spazio avendo piazzola tutta per te, tutto gratis
            x dormire fuori invece è ancora presto
            Ah ecco.... vediamo dai.. pr me si fa senza problemi

Comment

• Font Size

Cavolo.. alla pista sarà pronto.. ma a NOI?
              sai che ci stavo pensando?
              comunque nelle varie giornate in pista ha avuto modo di rendersi conto della "fauna" che frequenta i circuiti e pur essendo così giovane ho capito che gli piace ascoltare le mille meraviglie e gli episodi leggendari che scaturiscono nelle conversazioni tra un turno e l'altro
              poi sinceramente tu, Gabe, Stradivari e suo figlio posso dire che siete persone con le quali si sta davvero bene anche perchè avete lo spirito giusto (secondo me) di affrontare questo bellissimo sport

Comment

• Font Size
                Originally posted by gbianchi View Post

sai che ci stavo pensando?
                comunque nelle varie giornate in pista ha avuto modo di rendersi conto della "fauna" che frequenta i circuiti e pur essendo così giovane ho capito che gli piace ascoltare le mille meraviglie e gli episodi leggendari che scaturiscono nelle conversazioni tra un turno e l'altro
                poi sinceramente tu, Gabe, Stradivari e suo figlio posso dire che siete persone con le quali si sta davvero bene anche perchè avete lo spirito giusto (secondo me) di affrontare questo bellissimo sport
                Prenotati! e prenota il Johnny JR! E TU SEI PRONTO? Tu sai che sparerò qualche minkiata solo per guardare che faccia fai davanti a tuo figlio?

Comment

• Font Size

Prenotati! e prenota il Johnny JR! E TU SEI PRONTO? Tu sai che sparerò qualche minkiata solo per guardare che faccia fai davanti a tuo figlio?
                  certo non ho dubbi su quello!
                  oggi ne parlo con JR, nel caso anche per noi sarà domenica perchè il sabato va a scuola e dobbiamo anche vedere il calendario di basket con tutti gli aggiornamenti causa vari rinvii post covid, in ogni caso io ci sarò

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gbianchi View Post

certo non ho dubbi su quello!
                    oggi ne parlo con JR, nel caso anche per noi sarà domenica perchè il sabato va a scuola e dobbiamo anche vedere il calendario di basket con tutti gli aggiornamenti causa vari rinvii post covid, in ogni caso io ci sarò
                    Questo è parlare... se venite sabato sera si mangia tutti assieme!

Comment

• Font Size

Si paghi quella ed è tutto compreso.. 99 sacchi a turno....

Se dici che sei amico mio.. forse andre arriva anche a 98...
                      Allora si che vengo mi mancava giusto l’euro ed il caffè ed quello ero indeciso…
                      cmq sarebbe una super occasione!!!

Comment

• Font Size

Allora si che vengo mi mancava giusto l’euro ed il caffè ed quello ero indeciso…
                        Bravo.. prenota..

Comment

• Font Size
                          Prenotato con Posto box domenica.... 4Moto.it tieni in considerazione un posto in box con mito22.. senza lo schiavo poi lui non entra nemmeno in pista

Comment

• Font Size

Daniele, se ascolti davide (come ho fatto io a MOdena) poi i turni successivi li paghi 30/40 euro in più

qui mi stava inseguendo per sverniciarmi malamente

Comment

• Font Size

Ma si può venire solo a provare la moto2? Senza prendere l’intera giornata?
                              Interessante come idea,speriamo di sì

aggiorno post;ho letto che è possibile!!!! Bellooooooooo!!!!
                              Last edited by smanettone75; 07-02-22, 12:30.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post

Daniele, se ascolti davide (come ho fatto io a MOdena) poi i turni successivi li paghi 30/40 euro in più

qui mi stava inseguendo per sverniciarmi malamente
                                Monazzo.. in che senso 30/40 euro in più...

PS: vabbè avevo 70-80 cavalli di più dai

Comment

X
                                Working...
                                X