Originally posted by RobyZxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
Originally posted by nello bike View PostSuperalex che è succeso?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
Niente mi sono fatto fregare dalla 4 come un pollo ultimo turno lato destro freddo, traiettoria forse un po' troppo inteRna ed è partita vabbè moto solo carene sembra, ma siccome mi fa male sopra la spalla e quando muovo il braccio sono andato x verificare se c'è qualcosa..
Forza SUPERALEX
- Likes 2
Comment
-
Niente mi sono fatto fregare dalla 4 come un pollo ultimo turno lato destro freddo, traiettoria forse un po' troppo inteRna ed è partita vabbè moto solo carene sembra, ma siccome mi fa male sopra la spalla e quando muovo il braccio sono andato x verificare se c'è qualcosa..
- Likes 1
Comment
-
-
è da polli cadere il quel modo dopo averne visti tanti
Comment
-
Comment
-
E comunque.. MOTEL PROMOSSO....
Anche se sarebbe stato bello avere in tutte le stanza la macchinetta del caffè (dico per gli altri io non lo bevo)....
Insonorizzato poco dal lato del campanile... almeno dal lato che avevo io...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE comunque.. MOTEL PROMOSSO....
Anche se sarebbe stato bello avere in tutte le stanza la macchinetta del caffè (dico per gli altri io non lo bevo)....
Insonorizzato poco dal lato del campanile... almeno dal lato che avevo io...
calde
Comment
X
Comment