Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ringrazio smanettone per essere passato a salutare dopo un ora e mezza di macchina poi ho conosciuto 5 utenti del forum quindi direi più che bene
Grazie a te e tutti gli altri,ho respirato ancora aria di pista,siamo venuti volentieri anche solo x un saluto,siamo rimasti poco ma meglio così....Mi sono innamorato della Guzzi v7 racer,se stavo lì di più andavo da Guareschi a rompergli i maroni
Mi hanno detto 15 cadute oggi e 20 ieri.. d'altronde le prime pistate dell'anno è sempre così
E già. E qlc potrà anche raccontare diciamo che il lato positivo. E che Non ci sono state ambulanze anch'io un paio di volte. O rischiato seriamente di scivolare . Per fortuna. Sono rimasto in piedi diciamo invece che quando molla l anteriore non ce verso poi sicuramente ho assistito anche a dei bei lunghi .poi sinceramente ho dato ascolto a due amici maestri a girare con temp basse. E credo che se si ha qlc accortezza. Si riesce a girare decentemente senza prendersi rischi inutili
Comment