Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela View Post

ari_ado probabilmente sta girando da quando hanno aperto il cancello
    tornerà a casa con 10.000km
    Nooo faceva troppo freddo stamattina dopo tutto quello preso per salire su ho aspettato mezzogiorno
    peró è stato proprio bello!

Comment

• Font Size
      Ma girate anche domani?

Comment

• Font Size
        Giornata bella fresca e.... le bandiere gialle e rosse sino state le protagoniste

Comment

• Font Size
          Ringrazio smanettone per essere passato a salutare dopo un ora e mezza di macchina poi ho conosciuto 5 utenti del forum quindi direi più che bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nervus View Post
            Ringrazio smanettone per essere passato a salutare dopo un ora e mezza di macchina poi ho conosciuto 5 utenti del forum quindi direi più che bene
            Grazie a te e tutti gli altri,ho respirato ancora aria di pista,siamo venuti volentieri anche solo x un saluto,siamo rimasti poco ma meglio così....Mi sono innamorato della Guzzi v7 racer,se stavo lì di più andavo da Guareschi a rompergli i maroni

Comment

• Font Size
              Piacere mio avere conosciuto te e SUPERALEX

Comment

• Font Size
                È sempre un piacere conoscere gli utenti DDG, Nervus e SUPERALEX ci siamo incrociati ma ci saranno altre occasioni..

Tra poco si parte

Comment

• Font Size
                  Buona pistata .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post
                    È sempre un piacere conoscere gli utenti DDG, Nervus e SUPERALEX ci siamo incrociati ma ci saranno altre occasioni..

Tra poco si parte
                    mi raccomando a tutto gas…!!!
                    e tante foto…!!

Comment

• Font Size
                      Buon divertimento a tutti!!! A quanti gradi girate?(di temperatura, non di piega)

Comment

• Font Size
                        Giornata bella fresca e.... le bandiere gialle e rosse sino state le protagoniste
                        Mi hanno detto 15 cadute oggi e 20 ieri.. d'altronde le prime pistate dell'anno è sempre così

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobyZxr View Post

Mi hanno detto 15 cadute oggi e 20 ieri.. d'altronde le prime pistate dell'anno è sempre così
                          E già. E qlc potrà anche raccontare diciamo che il lato positivo. E che Non ci sono state ambulanze anch'io un paio di volte. O rischiato seriamente di scivolare . Per fortuna. Sono rimasto in piedi diciamo invece che quando molla l anteriore non ce verso poi sicuramente ho assistito anche a dei bei lunghi .poi sinceramente ho dato ascolto a due amici maestri a girare con temp basse. E credo che se si ha qlc accortezza. Si riesce a girare decentemente senza prendersi rischi inutili

Comment

• Font Size
                            Eggia, 5 ore di attesa oggi pomeriggio in ospedale per una lastra vediamo se entro mezzanotte si riesce a tornare a casa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              Eggia, 5 ore di attesa oggi pomeriggio in ospedale per una lastra vediamo se entro mezzanotte si riesce a tornare a casa
                              Azz ti volevo chiamare per sapere . Speriamo cmq solo la botta .

Comment

• Font Size
                                Superalex che è succeso?

Comment

X
                                Working...
                                X