Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
4Moto.it sabato verrei in veste di visitatore con la mia compagna x salutare vecchi e nuovi iscritti,cosa devo fare x non essere spedito a casa davanti al cancello di ingresso?
dovete essere registrati come accompagnatori di qualcuno entro oggi
Ho visto che la prima ora openo .pit mi sembra la scelta più coretta.
Cmq io partiro in mattinata e se riesco faro il turno successivo . Senno quello dopo.
Ho visto che la prima ora openo .pit mi sembra la scelta più coretta.
Cmq io partiro in mattinata e se riesco faro il turno successivo . Senno quello dopo.
Massi . Non è che . Però se c'è temp e credo di sì. Penso. Che si possa. Spingere ognuno al suo livello . Almeno da riprendere i riferimenti . Che quest'anno. Alcuni si sono posti già gli obiettivi
io gli ho scritto ieri su whattsapp e hanno letto...ma non hanno risposto, spero sia ok al massimo chiami quando sei al cancello qualcuno ti viene a recuperare
io gli ho scritto ieri su whattsapp e hanno letto...ma non hanno risposto, spero sia ok al massimo chiami quando sei al cancello qualcuno ti viene a recuperare
Va bene speriamo non ci siano problemi,Grazie mille intanto
Comment