Originally posted by Lupino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah dormivi là? E quanto paga il camper?
Che diffirenza c'è? Che tanto la gente dorme anche nei furgoni e nei box??
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lupino View Post
non avevo programmi precisi, con il camper sarei libero di fare come mi pare, anche semplicemente usarlo per la giornata e andarmene la sera, poi visto che è 5 mt x 2 non vedo perché devo pagare 10 euro quando i furgoni anche più grossi non pagano.
Comment
-
ciao si la mail l'ho ricevuta, sono un po' deluso dal fatto che anche l'autodromo porta avanti la discriminazione dei camper... io ho un mini camper che occupa lo spazio di un furgone o di un suv ma il camper paga, ormai è una regola di molti posti, pessimismo e fastidio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Azzecus.... daghe.... pensavo peggio.... se l'autodromo decide così..... Daghe lu... caccia il grano.. pensa al solo gasolio.. per arrivare.... con quel che costa.. altro che 10 sacchi..
- Likes 1
Comment
-
Davide non sono i 10 euro ma il principio, o pagano tutti e allora pazienza è una tassa tra le tasse, ma il fatto di far pagare in base alla carta di circolazione è un insulto... lo stesso furgone può essere o non essere camper in base a quanto scritto sul libretto, vedi tu.
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostMettiamo un po' d' ordine......
Ho fatto un po' di lista di chi dovrebbe esserci nei due giorni, basta confermare o meno per la cena.
ari_ado
Elisa Gregori
ContriMati
mito22
TTURBOJJ
gbianchi
danz85
smanettone75
SUPERALEX
Nervus
Lupino
salta
stradivari
DucatistaIgnoto
Tony race
Michelin Italiana
4Moto.it
Ci sono anch'io... Gabe75
Scusate se ho dimenticato qualcuno.......ma con 48 pagine....
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by 4Moto.it View PostCiao a tutti ragazzi
dovreste aver ricevuto una mail con info e documenti per le prove di questo week end. In circuito ammettono al massimo due accompagnatori per pilota iscritto, quindi se verrete accompagnati mandatemi nome e cognome degli accompagnatori su whatsapp (0305032626) così segno tutto e non ci sono problemi.
Grazie mille e carichi
- Likes 2
Comment
-
Comunque ragazzi / e in occasione della festa della donna www.proveliberemoto.it ha deciso di fare un regalo a tutte le bikers FESTADELLADONNA IL REGALO DI PROVELIBEREMOTO.IT
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Post
ciao io mail non l'ho ricevuta, a suo tempo avevo stampato dei moduli, me la mandi a: gianfrancobi@gmail.com
- Likes 1
Comment
X
Comment