Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post

ciao si la mail l'ho ricevuta, sono un po' deluso dal fatto che anche l'autodromo porta avanti la discriminazione dei camper... io ho un mini camper che occupa lo spazio di un furgone o di un suv ma il camper paga, ormai è una regola di molti posti, pessimismo e fastidio
    Purtroppo dipende dall'autodromo e non dall'organizzatore

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ah dormivi là? E quanto paga il camper?

Che diffirenza c'è? Che tanto la gente dorme anche nei furgoni e nei box??
      non avevo programmi precisi, con il camper sarei libero di fare come mi pare, anche semplicemente usarlo per la giornata e andarmene la sera, poi visto che è 5 mt x 2 non vedo perché devo pagare 10 euro quando i furgoni anche più grossi non pagano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 4Moto.it View Post

Purtroppo dipende dall'autodromo e non dall'organizzatore
        si lo so immaginavo, potreste chiedere se è vincolato alla notte in autodromo o no e perché i furgoni più grandi entrano gratis

Comment

• Font Size

non avevo programmi precisi, con il camper sarei libero di fare come mi pare, anche semplicemente usarlo per la giornata e andarmene la sera, poi visto che è 5 mt x 2 non vedo perché devo pagare 10 euro quando i furgoni anche più grossi non pagano.
          Azzecus.... daghe.... pensavo peggio.... se l'autodromo decide così..... Daghe lu... caccia il grano.. pensa al solo gasolio.. per arrivare.... con quel che costa.. altro che 10 sacchi..

Comment

• Font Size

ciao si la mail l'ho ricevuta, sono un po' deluso dal fatto che anche l'autodromo porta avanti la discriminazione dei camper... io ho un mini camper che occupa lo spazio di un furgone o di un suv ma il camper paga, ormai è una regola di molti posti, pessimismo e fastidio
            Che pacco Ma quindi il mitico Scudo non c'è più?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post

Che pacco Ma quindi il mitico Scudo non c'è più?
              ahahahah dai quello l'ho venduto 9 anni fa

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Azzecus.... daghe.... pensavo peggio.... se l'autodromo decide così..... Daghe lu... caccia il grano.. pensa al solo gasolio.. per arrivare.... con quel che costa.. altro che 10 sacchi..
                Davide non sono i 10 euro ma il principio, o pagano tutti e allora pazienza è una tassa tra le tasse, ma il fatto di far pagare in base alla carta di circolazione è un insulto... lo stesso furgone può essere o non essere camper in base a quanto scritto sul libretto, vedi tu.

Comment

• Font Size

Davide non sono i 10 euro ma il principio, o pagano tutti e allora pazienza è una tassa tra le tasse, ma il fatto di far pagare in base alla carta di circolazione è un insulto... lo stesso furgone può essere o non essere camper in base a quanto scritto sul libretto, vedi tu.
                  Io capisco il principio... ma viviamo anche in un paese dove o ti adegui o le regole son quelle.. figurati in una struttura privata..... va così... wrappalo tutto che sembri un furgone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Mettiamo un po' d' ordine......

Ho fatto un po' di lista di chi dovrebbe esserci nei due giorni, basta confermare o meno per la cena.

ari_ado
                    Elisa Gregori
                    ​​​​​​​ ContriMati

​​​​​​​ mito22
                    ​​​​​​​ TTURBOJJ
                    ​​​​​​​ gbianchi
                    ​​​​​​​ danz85
                    ​​​​​​​ smanettone75
                    ​​​​​​​ SUPERALEX
                    ​​​​​​​ Nervus
                    ​​​​​​​ Lupino
                    ​​​​​​​ salta
                    ​​​​​​​ stradivari
                    ​​​​​​​ DucatistaIgnoto
                    ​​​​​​​ Tony race
                    ​​​​​​​ Michelin Italiana
                    ​​​​​​​ 4Moto.it

​​​​​​​Ci sono anch'io... Gabe75
                    ​​​​​​​Scusate se ho dimenticato qualcuno.......ma con 48 pagine....
                    Non contatemi per la cena, se riesco faccio un giro a dirvi ciao al volo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post

Io con MICHELIN 😉😎
                      Grazie per la fiducia e fedeltà!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ari_ado View Post

Io non ho Michelin e neanche le termocoperte! Salgo con la moto
                        Abbiamo gomme tipo le Michelin Power RS che si utilizzano SENZA termocoperte, pur essendo 'track day'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post

Abbiamo gomme tipo le Michelin Power RS che si utilizzano SENZA termocoperte, pur essendo 'track day'
                          Alla fine ho cambiato moto (se arriva in tempo)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 4Moto.it View Post
                            Ciao a tutti ragazzi

dovreste aver ricevuto una mail con info e documenti per le prove di questo week end. In circuito ammettono al massimo due accompagnatori per pilota iscritto, quindi se verrete accompagnati mandatemi nome e cognome degli accompagnatori su whatsapp (0305032626) così segno tutto e non ci sono problemi.

Grazie mille e carichi
                            ciao io mail non l'ho ricevuta, a suo tempo avevo stampato dei moduli, me la mandi a: gianfrancobi@gmail.com

Comment

• Font Size
                              Comunque ragazzi / e in occasione della festa della donna www.proveliberemoto.it ha deciso di fare un regalo a tutte le bikers FESTADELLADONNA IL REGALO DI PROVELIBEREMOTO.IT

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gbianchi View Post

ciao io mail non l'ho ricevuta, a suo tempo avevo stampato dei moduli, me la mandi a: gianfrancobi@gmail.com
                                guarda nella posta indesiderata, a me è arrivata li

Comment

X
                                Working...
                                X