Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq non sarebbe una brutta idea cambiare la giornata in open pit, almeno uno può sperare di sfruttare tutto il pomeriggio

Originally posted by mito22 View Post

Eh io son senza gomme cazz.... non mi arrivano in tempo.. ora vedo se trovo un treno di SC3 da qualche parte...
    se serve ti ridò l'alteriore che mi avevi venduto, ha 8 turni ma non credo lo userò ancora

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      cmq non sarebbe una brutta idea cambiare la giornata in open pit, almeno uno può sperare di sfruttare tutto il pomeriggio

se serve ti ridò l'alteriore che mi avevi venduto, ha 8 turni ma non credo lo userò ancora
      mi manca il posteriore... anteriori ne ho..

Comment

• Font Size
        mito22
        Davide ti penso!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gbianchi View Post
          mito22
          Davide ti penso!!

Ma questo non è Daidegas, è DAIDEFIT?

Bravo.

Comment

• Font Size
            Divertitevi ragazzi e ragazze Elisa Gregori e ari_ado tenete alta la bandiera della sezione rosa!

Vi direi fate tante foto, ma penso non occorra.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gbianchi View Post
              mito22
              Davide ti penso!!

Non ho fatto foto io sennò ti tagliavi le vene.....

WOW.. PANE.. BIANCO!!!!

Edit.. ma è pane o pollo?
              Last edited by mito22; 06-03-22, 14:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mely#13 View Post
                Divertitevi ragazzi e ragazze Elisa Gregori e ari_ado tenete alta la bandiera della sezione rosa!

Vi direi fate tante foto, ma penso non occorra.
                Siamo prontissime per fare dei super report!!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi… io comincio a perdere fiducia, anche se non dovesse piovere c’è il gelo!!! Io non sono esperta e non vorrei sdraiare la moto e rischiare… era meglio mi facessi operare 🤷‍♀️🤦🏻‍♀️

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post
                    Ragazzi… io comincio a perdere fiducia, anche se non dovesse piovere c’è il gelo!!! Io non sono esperta e non vorrei sdraiare la moto e rischiare… era meglio mi facessi operare 🤷‍♀️🤦🏻‍♀️
                    Noooo dai Eli! Non perdere la fiducia, speriamo si alzino un po’ le temperature, ho visto anche io che sono basse

Comment

• Font Size
                      Cmq un mio amico ha girato ieri (sabato ). ..tante bandiere rosse alla 4 la prima a dx . Però c'è anche da dire che 36 lo ha fatto. Quindi .......certo bisogna fare attenzione alla dx appena dopo lo scollino

Comment

• Font Size
                        E cmq alla mattina strappata gomma e anche altri. Quindi in mattinata ho mescole sc3 oppure il rischio di strappo e da mettere in preventivo .io monterò ovviamente sc3 al post. Circa al 50 % anche uno po meno poi ovviamente si valuta meglio sul posto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nervus View Post
                          Cmq un mio amico ha girato ieri (sabato ). ..tante bandiere rosse alla 4 la prima a dx . Però c'è anche da dire che 36 lo ha fatto. Quindi .......certo bisogna fare attenzione alla dx appena dopo lo scollino
                          C’era anche mio cognato a girare sabato. Anche lui ha riferito di tanti caduti ma almeno c’era il sole!!! Qui il tempo non solo è 8 la massima ma mettono pioggia 😰

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nervus View Post
                            E cmq alla mattina strappata gomma e anche altri. Quindi in mattinata ho mescole sc3 oppure il rischio di strappo e da mettere in preventivo .io monterò ovviamente sc3 al post. Circa al 50 % anche uno po meno poi ovviamente si valuta meglio sul posto
                            Arabo 🙈🙈🙈 mi aiuterete voi

Comment

• Font Size
                              4Moto.it Ma come funziona l’assicurazione pioggia? Se la pista è aperta si deve andare o uno può decidere?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                                C’era anche mio cognato a girare sabato. Anche lui ha riferito di tanti caduti ma almeno c’era il sole!!! Qui il tempo non solo è 8 la massima ma mettono pioggia 😰
                                Ho visto meteo.it e 3bmeteo e non danno pioggia per ora, freddo si ma non pioggia

Comment

X
                                Working...
                                X