Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
MOTEL ovviamente.. vuoi mettere.....
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Sono in moto e non ho neanche lo spazio per il sacco a pelo già ho visto sul sito che è tutto automatico il check-in, quindi arriverò su venerdì sera e devo pure sbrigarmela con la macchinetta, almeno ho preso la camera deluxe con netflix
Che hanno? TELEMONTECARLO?
PS: tu si che stai bene.... tu ed Elisa Gregori stanze deluxe.. noi stanza torta di riso o prenderla in c..... TORTA DI RISO FINITA..
Ps: ma quante stanze ci sono in sto motel?!??!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma le stanze normali non hanno NETFLIX?
Che hanno? TELEMONTECARLO?
PS: tu si che stai bene.... tu ed Elisa Gregori stanze deluxe.. noi stanza torta di riso o prenderla in c..... TORTA DI RISO FINITA..
Ps: ma quante stanze ci sono in sto motel?!??!
Comment
-
Sicuro sono tutte stanze che se potessero parlare....altro che libricino a luci rosse VM18 per una votla sono contento di non essere dello squidgame almeno non devo lavarmi con gli antibiotici
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostSicuro sono tutte stanze che se potessero parlare....altro che libricino a luci rosse VM18 per una votla sono contento di non essere dello squidgame almeno non devo lavarmi con gli antibiotici
Io mi tiro dietro la tuta anticontaminazione.. non vorrei restare INCINTO ancora.... per 'osmosi' dalle lenzuola
Comment
-
Sono in moto e non ho neanche lo spazio per il sacco a pelo già ho visto sul sito che è tutto automatico il check-in, quindi arriverò su venerdì sera e devo pure sbrigarmela con la macchinetta, almeno ho preso la camera deluxe con netflix
Comment
-
-
yesss sulle cibarie non lo so, ci sono due bevande incluse però
Comment
-
Check in e out mi pare quando vuoi perché fai tutto con la macchinetta, almeno sul check in sicuro è h24,
yesss sulle cibarie non lo so, ci sono due bevande incluse però
Vabbè ci saranno orari cmq... anche perchè non penso che uno vada là alle 16 per dormire eh.. ci mancherebbe ma..
Comment
X
Comment