Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post

Non credo esista la ASI con copertura motocliclismo per un giorno.

Ciao Ivan,quando prendevo le giornate organizzate dal circuito nei briefing pre-covid ci dicevano questo,poi non so se era vero o no ma mi fidavo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post

Ciao Ivan,quando prendevo le giornate organizzate dal circuito nei briefing pre-covid ci dicevano questo,poi non so se era vero o no ma mi fidavo.
      ASI non c'entra l'assicurazione del circuito è una cosa a parte. Stipulata da loro con Generali. Di solito quando si va a girare con gli organizzatori loro stessi chiedono se si vuole fare quella del circuito. si spera sia così anche in questo caso.

Certo sarebbe anche ora che il circuito facesse in modo di essre omologato sempre e non solo nei weekend di gara, che se no sono sempre 10 € in più a giornata abbastanza ridicolo che dopo i milioni di € spesi ci si ritrovi al punto di prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post

ASI non c'entra l'assicurazione del circuito è una cosa a parte. Stipulata da loro con Generali. Di solito quando si va a girare con gli organizzatori loro stessi chiedono se si vuole fare quella del circuito. si spera sia così anche in questo caso.

Certo sarebbe anche ora che il circuito facesse in modo di essre omologato sempre e non solo nei weekend di gara, che se no sono sempre 10 € in più a giornata abbastanza ridicolo che dopo i milioni di € spesi ci si ritrovi al punto di prima
        Esatto come dice Alex,la giornaliera era del circuito non di ASI.
        Quest'anno sarà sicuramente omologato annuale con alcune novità per le date direttamente del circuito....per gli organizzatori invece sono discorsi diversi.

Comment

• Font Size
          Ok allora vi ringrazio per avermi dato queste delucidazioni,comunque sia aspetto una risposta sul forum da 4moto in modo che siamo tutti consapevoli se siamo o no anche solo in parte tutelati da loro/con tessera fmi/con tessera Asi.
          Last edited by smanettone75; 13-02-22, 18:24.

Comment

• Font Size
            Ok allora vi ringrazio per avermi dato queste delucidazioni,comunque sia aspetto una risposta sul forum da 4moto in modo che siamo tutti consapevoli se siamo o no anche solo in parte tutelati da loro/con tessera fmi/con tessera Asi.
            Assolutamente,attendo anche io per capire con cosa si è coperti.
            Avrei anche una domanda per gli orari di pista,dato che sul programma vedo che si gira fino alle 18.00,ma di solito in Marzo prima del cambio ora il circuito chiude alle 17.00

Comment

• Font Size
              Io non ho nessuna tessera, posso girare lo stesso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ari_ado View Post

Io non ho nessuna tessera, posso girare lo stesso?
                Certo ma,parlo x me eh,voglio essere sicuro a cosa vado incontro se decido di partecipare,se ho oppure meno un minimo di tutela a questo evento oppure devo arrangiarmi,tutto qua
                Last edited by smanettone75; 14-02-22, 08:51.

Comment

• Font Size
                  Scusate ragazzi avevo risposto anche sabato ma per qualche motivo non mi ha postato il commento.

Quest'anno la pista dovrebbe essere omologata, quindi dovrebbe bastare FMI. Sto aspettando comunicazione ufficiale da parte del circuito per conferma definitiva.

ari_ado Non c'è nessun problema se non hai licenza, la giornata è aperta a licenziati e non! Dal momento che non hai licenza FMI potrai, se vorrai, attivare assicurazione del circuito.
                  Last edited by 4Moto.it; 14-02-22, 09:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 4Moto.it View Post
                    Scusate ragazzi avevo risposto anche sabato ma per qualche motivo non mi ha postato il commento.

Quest'anno la pista dovrebbe essere omologata, quindi dovrebbe bastare FMI. Sto aspettando comunicazione ufficiale da parte del circuito per conferma definitiva.

ari_ado Non c'è nessun problema se non hai licenza, la giornata è aperta a licenziati e non! Dal momento che non hai licenza FMI potrai, se vorrai, attivare assicurazione del circuito.
                    Ok grazie mille, sarebbe la casco che posso attivare con l’iscrizione giusto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 4Moto.it View Post

Quest'anno la pista dovrebbe essere omologata, quindi dovrebbe bastare FMI. Sto aspettando comunicazione ufficiale da parte del circuito

Aspetto conferma e/o smentita e poi vedo se avete posti liberi Grazie

Comment

• Font Size
                        Ragazzi ma non ho capito bene… qualcuno a preso il box e poi lo dividiamo?? Se si, in quanti ci stiamo perché io sono con il mio istruttore per cui siamo in 2 e pagherò per 2. Volevo fare anche due conti

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Elisa Gregori;n11097151]Ragazzi ma non ho capito bene… qualcuno a preso il box e poi lo dividiamo?? Se si, in quanti ci stiamo perché io sono con il mio istruttore per cui siamo in 2 e pagherò per 2. Volevo fare anche due conti [QUOTE]
                          io, se c’è posto, mi metto fuori, se non ho letto male c’era anche il gazebo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ari_ado View Post

Ok grazie mille, sarebbe la casco che posso attivare con l’iscrizione giusto?
                            La casco che propongono riguarda la tua partecipazione o meno all'evento,è una garanzia che se hai un imprevisto e non ci puoi amdare non perdi l'importo della giornata.

Comment

• Font Size
                              Divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size

La casco che propongono riguarda la tua partecipazione o meno all'evento,è una garanzia che se hai un imprevisto e non ci puoi amdare non perdi l'importo della giornata.
                                Ok grazie

Comment

X
                                Working...
                                X