Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
piacerebbe anche a me esserci, ho perso tempo a causa della mancanza di determinazione, sono 8 anni che non vado in pista, l'ultima volta proprio a Cremona con il vecchio tracciato che per me era nuovo, al terzo turno ho fatto 38.2 con la mia 748R ma poi ha iniziato a tirare indietro e stop, giornata finita.
poi non so cosa è successo ed è ancora li così come l'ho lasciata quel lontano maggio del 2014.
quindi ho voglia di tornare ma temo di non essere più capace a guidare, la mia moto è da smontare e revisionare così se c'è ancora posto per il 12 farei due o tre turni con la Moto2.
che faccio, uno tra gli Esperti per riprendere gli automatismi e poi tra i veloci?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postpiacerebbe anche a me esserci, ho perso tempo a causa della mancanza di determinazione, sono 8 anni che non vado in pista, l'ultima volta proprio a Cremona con il vecchio tracciato che per me era nuovo, al terzo turno ho fatto 38.2 con la mia 748R ma poi ha iniziato a tirare indietro e stop, giornata finita.
poi non so cosa è successo ed è ancora li così come l'ho lasciata quel lontano maggio del 2014.
quindi ho voglia di tornare ma temo di non essere più capace a guidare, la mia moto è da smontare e revisionare così se c'è ancora posto per il 12 farei due o tre turni con la Moto2.
che faccio, uno tra gli Esperti per riprendere gli automatismi e poi tra i veloci?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postpiacerebbe anche a me esserci, ho perso tempo a causa della mancanza di determinazione, sono 8 anni che non vado in pista, l'ultima volta proprio a Cremona con il vecchio tracciato che per me era nuovo, al terzo turno ho fatto 38.2 con la mia 748R ma poi ha iniziato a tirare indietro e stop, giornata finita.
Comment
-
-
devo smontare il motore e farlo aprire perché fa un rumore poco promettente, poi c'è qualcosa nell'elettronica che non va, la moto si accende ma sul rettilineo tendeva a spegnersi
Comment
-
ho prenotato 2 turni sabato con la Moto2, ho perso già troppo tempo, o adesso o mai più
poi se sarò ancora capace e ci sarà posto ne farò un terzo
- Likes 3
Comment
X
Comment