Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio/ proposta trasporto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con un carrello come il mio (cresci pt6c) si riesce a fare anche da soli, basta mettere il cavalletto posteriore sulla moto a cavallo della sella. Porti su la moto, togli il cavalletto e lo metti dietro; a quel punto leghi con tutta calma, poi togli il cavalletto. Per tirarla giù procedimento inverso

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      con un carrello come il mio (cresci pt6c) si riesce a fare anche da soli, basta mettere il cavalletto posteriore sulla moto a cavallo della sella. Porti su la moto, togli il cavalletto e lo metti dietro; a quel punto leghi con tutta calma, poi togli il cavalletto. Per tirarla giù procedimento inverso
      Grazie per l'idea!
      vediamo un po' come va quest'anno, poi un po' alla volta mi sistemerò. Vorrei prima fare un po' esperienza andando con qualcuno, e poi con le idee più chiare valutare cosa fare. Cmq grazie a tutti,spero avremo modo di vederci

Comment

• Font Size
        Anche io ho la stradale che uso anche in pista e per ora vado in pista con la moto non ho furgone o carrello, mi rendo conto che il problema è quello di lanciarla perché poi ovviamente devo tornarci a casa, se iniziò davvero a fare tanta pista soprattutto tanto lontane da Genova, dovrò iniziare a pensare al carrello e alla moto da pista, però sicuramente sono spese grosse

Comment

• Font Size
          Originally posted by ari_ado View Post
          Anche io ho la stradale che uso anche in pista e per ora vado in pista con la moto non ho furgone o carrello, mi rendo conto che il problema è quello di lanciarla perché poi ovviamente devo tornarci a casa, se iniziò davvero a fare tanta pista soprattutto tanto lontane da Genova, dovrò iniziare a pensare al carrello e alla moto da pista, però sicuramente sono spese grosse
          più che altro è pericoloso andare in pista con gomme che si è usato in strada, in strada per forza di cose le gomme si spiattellano e quando arrivi a fare le pieghe più accentuate in pista rischi che ci sia lo scalino

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo16 View Post

più che altro è pericoloso andare in pista con gomme che si è usato in strada, in strada per forza di cose le gomme si spiattellano e quando arrivi a fare le pieghe più accentuate in pista rischi che ci sia lo scalino
            eh si, purtroppo per ora questa è l’unica soluzione per fare qualche pistata, speriamo di riuscire ad organizzarmi meglio

Comment

X
            Working...
            X