E poi c’è rijeka che il martedì ti fa girare con 110€, 130€ il venerdì e per i più ricchi 160€ il sabato e domenica. Sono 13 anni che non ci vado, ma credo riprenderò quest’anno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi piste 2022
Collapse
X
-
Originally posted by Rijeka77 View PostE poi c’è rijeka che il martedì ti fa girare con 110€, 130€ il venerdì e per i più ricchi 160€ il sabato e domenica. Sono 13 anni che non ci vado, ma credo riprenderò quest’anno
Comment
-
Originally posted by Ice74 View Post
Un info su rijeka, ma fino a un paio di anni fa, andando sul sito, vedevo che c’erano giornate infrasettimanali open , quindi prenotavi e bon . Ora invece guardando mi pare che sono solo giornate organizzate, ad esempio da bobo racing e devi fare con lui. Sbaglio io o é così?Last edited by Rijeka77; 06-02-22, 17:34.
Comment
-
Originally posted by Rijeka77 View Post
Non saprei è una vita che non vado, ma con Bobo vai sul sicuro, è un ottimo organizzatore, nell’estate 2002 con 300€ direttamente con la pista ho fatto 2 settimana comprensive di box grande…altri tempi
Comment
-
smesso 2018.
alla fine più spendi più giri forte, e più giri forte e più spendi. bellissimo per carità, ma la pista è questo da sempre.
I 10 euro/anno di aumento delle piste alla fine sono l'ultima cosa che impatta, specialmente se ci si muove dal sud e ogni misano o mugello o imola, sono sempre minimo 1200-1500 km di furgone con tutti gli annessi e connessi.
Comment
-
Io ho prenotato una giornata con rossocorsa utilizzando un credito di settembre quando non ero potuto andare causa rottura pollice a cremona, lo scorso a settembre era costato 159, adesso 209
Comment
-
Originally posted by mala_r1der View PostIo ho prenotato una giornata con rossocorsa utilizzando un credito di settembre quando non ero potuto andare causa rottura pollice a cremona, lo scorso a settembre era costato 159, adesso 209
Comment
-
-
Originally posted by mala_r1der View Post
Per mugello ho prenotato il 4 giugno con motorace a 325, è la mia prima volta li e non so come fossero i prezzi prima
325 euro una giornata , più gomme nuove (diciamo a stare bassi 350 euro ant +post) più autostrada , gasolio , e si presume che uno stia via a dormire o dorma nel paddock (si può quest anno?) qualcosa da mangiare anche portandolo da casa , siamo sul millino per giornata singola di semplici prove libere, se va tutto bene e non ci si scrocia, non contando usura e manutenzione moto ,assurdo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostTireranno fino al punto di rottura...
Forse, quando si accorgeranno che i 40/50enni con qualche soldo, si sono rotti i c......i, sarà troppo tardi...anche perché vedi che l'età media in pista è 40/45 anni..
Sì romperanno prima i giovani che con stipendi da fame fanno sacrifici enormi per farne una al mese, ma sono solo una piccola parte...quindi ho i miei dubbi che cambierà qualcosa..
Tutti si lamentano ma le date di gully sono quasi esaurite fino a giugno
- Likes 1
Comment
X
Comment