Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello prima volta…che emozione ♥️con APRILIA e METZELER
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ciuchino View PostBuongiorno a tutti, ma soprattutto complimenti ad Elisa Gregori per l'avventura al Mugello. Tra foto e racconto si percepisce tutto il gusto dell'esperienza vissuta in pista. Da quando ci siamo visti a Vallelunga con il Boss, Turbo e Gabe, devo dire che anche in foto si nota una grande miglioramento e quindi mi sento di dirti BRAVA BRAVA. Hai passione e fegato e si sente dalle tue parole quanto ti stia piacendo questo mondo. Continua a divertirti così
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBello eh il Muggio Elisa , cavoli è stupendo, emozionantissimo, tutti ne rimaniamo incantati! Certo che sei partita alla grande, dal nulla nel giro di pochissimo tempo ti sei messa a girare in un sacco di piste, hai preso la moto nuova... tanta roba davvero!
Comment
-
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostMa boss perché mi devi sempre sminuire??? Credi non sarei in grado di andare a Imola? Ora poi che andrò a fare Portimao diventerò PRO!!!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostMa boss perché mi devi sempre sminuire??? Credi non sarei in grado di andare a Imola? Ora poi che andrò a fare Portimao diventerò PRO!!!
Rispetto al Mugello è leggermente più lenta ma sono tutti curvoni ciechi, hai presente l'arrabbiata 2 al Mugello? ecco il 90% di Imola è cosi xD
Appena arrivi ti fanno terrorismo psicologico al briefing, ricordo ancora il mio "...mi raccomando ragazzi, occhio all'uscita della Villenueve che tende a buttarvi fuori...." indovina un po' in che punto sono andato a 130 nella ghiaia? xD
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBello eh il Muggio Elisa , cavoli è stupendo, emozionantissimo, tutti ne rimaniamo incantati! Certo che sei partita alla grande, dal nulla nel giro di pochissimo tempo ti sei messa a girare in un sacco di piste, hai preso la moto nuova... tanta roba davvero!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ma mica ti sminuisce Elisa, stai girando un botto di piste nuove e sei sicuramente un fenomeno però sei comunque neofita, dai tempo al tempo, no?
Comment
-
-
Originally posted by Desmo16 View Post
Credo che volesse solo dire che Imola fa paura xD
Rispetto al Mugello è leggermente più lenta ma sono tutti curvoni ciechi, hai presente l'arrabbiata 2 al Mugello? ecco il 90% di Imola è cosi xD
Appena arrivi ti fanno terrorismo psicologico al briefing, ricordo ancora il mio "...mi raccomando ragazzi, occhio all'uscita della Villenueve che tende a buttarvi fuori...." indovina un po' in che punto sono andato a 130 nella ghiaia? xD
Comment
X
Comment