Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello prima volta…che emozione ♥️con APRILIA e METZELER
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Si vero… l’ho scritto eccome, ma diciamo anche che senza di te non avrei avuto la possibilità di vallelunga e di conseguenza Mugello… dai boss non fare il modesto! 😉
- Likes 1
Comment
-
-
-
Ciao Elisa, hai descritto bene le tue emozioni di questa prima volta! Il Mugello mette davvero in soggezione, quella mattina, al primo turno, anche io avevo la salivazione a zero! Erano ben 11 anni che non ci tornavo ma che meraviglia...
ti ho anche incrociata in pista, anche io nel turno amatori e credimi se ti dico che giravi bene, in particolare le traiettorie.
È stato anche un piacere conoscerti, sono sicuro che nel 2022 ci sarà ancora l'occasione.
Intanto in bocca al lupo e tanta sana invidia per Portimao!! 😁👍
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by gbianchi View PostCiao Elisa, hai descritto bene le tue emozioni di questa prima volta! Il Mugello mette davvero in soggezione, quella mattina, al primo turno, anche io avevo la salivazione a zero! Erano ben 11 anni che non ci tornavo ma che meraviglia...
ti ho anche incrociata in pista, anche io nel turno amatori e credimi se ti dico che giravi bene, in particolare le traiettorie.
È stato anche un piacere conoscerti, sono sicuro che nel 2022 ci sarà ancora l'occasione.
Intanto in bocca al lupo e tanta sana invidia per Portimao!! 😁👍
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostIn pausa pranzo il boss voleva qualche bel scatto… e allora insieme al fotografo ufficiale siamo andati in mezzo alla pista per degli scatti unici!!!
In quell’occasione di deserto passando a piedi per andare in mezzo alla pista il mio occhio si sofferma sul PODIO è proprio lì, all’ingresso della pista… per un attimo mi è mancato il respiro… ho visto passare davanti tutti i volti dei più grandi piloti che proprio lì erano saliti almeno una volta… mi si è stretto il nodo in gola dalla commozione…
chapeau....
- Likes 1
Comment
-
X
Comment