Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello prima volta…che emozione ♥️con APRILIA e METZELER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello prima volta…che emozione ♥️con APRILIA e METZELER

    Eccomi qui, come promesso a raccontarvi una delle esperienze più belle della mia vita… IN PISTA AL MUGELLO (in tanti so che staranno dicendo nel leggermi: “Èh si, anche la mia” 😉)
    24 ottobre 2021 una domenica indimenticabile nel mondo della moto e fortunatamente anche di sole fantastica (e per chi va al Mugello lo sa, non è scontato).
    Ok ok ok, lo so, vi state chiedendo GREG77 Al Mugello? Una principiante come lei? Ma come??? Ebbene sì ho davvero avuto una gran fortuna in 2 settimane…
    Vinco partecipando qui sul forum grazie al boss che mette in palio queste opportunità mito22 un invito di Aprilia per girare a Vallelunga (altra pista da paura per me) con la nuova RS660, il racconto è su un’altro topic 😉. Quella giornata meravigliosa mi ha fatto conoscere persone meravigliose, veramente tante… che a fine giornata avevo le lacrime per non rivederli più… e invece…. Andrea (meccanico Aprilia) e a Fabio Girardenghi mi dicono: vuoi venire al Mugello domenica prossima che c’è il @metzeler day? COSAAAAA???? ho sentito bene???? Il 24 ottobre era l’ultima di Valentino Rossi a Misano, io avevo comprato 2 mesi prima i biglietti in TRIBUNA CENTRALE! non vi dico nemmeno cosa l’ho pagato… “AZZZZ che faccio??? Valentino o Mugel? Non ho nemmeno finito di pensarlo che già mi ero risposta… MUGELLO!!!!!



    BRIVIDIIIIII!!!!

    Ovviamente il boss non mi ha lasciato andare da sola (figurati se si sarebbe fatto scappare questa occasione) però è stato super bravo e mi ha fatto imprestare un casco di CABERG AVALON nuovissimo appena uscito e mi è stato dato anche il sottotuta di SIXS (che tra l’altro ho comprato) super comodo e super leggero, davvero fantastico!




    Mi stavo domandando perché la cerniera li….🙈

  • Font Size
    #2
    Dopo un po’ di foto da fuori di testa…
    guardate il boss 🤣


    Mi preparo perché si sa, il turno amatori è sempre il primo… CHE ANSIAAAAAAAAAAA bevo una redbul e mi carico un po’…


    Il labbro non c’era più prima ancora di mettere piede sulla moto…
    mito22 mi incoraggia….
    “Eli, coraggio… arrivi da Vallelunga che era la tua terza esperienza in pista hai messo il ginocchio in terra per la prima volta 7 giorni fa, ricordati che è sempre asfalto e curve, vai e divertiti!!!!”
    con un filo di voce e con il desiderio di avere la calma di un cancello automatico, rispondo:
    “Ok boss” e intanto mi cagavo ancora più addosso!



    Comment


    • Font Size
      #3
      Per il primo turno mi fa da apripista Dj Comollo (Radio105) anche lui invitato da Aprilia al Metzeler day (grazie a Dio a qualcuno ho fatto pena, perché per il boss potevo anche cadere alla prima curva 😩) scherzo… lui mi diceva sempre che aveva le gomme fredde per andare piano… bah 🤷‍♀️




      Grazie a lui che mi indicava le traiettorie, quando staccare, dove guardare… al primo turno…. GINOCCHIO A TERRA!!!!!! Siiiiiiii 😍



      Èh già… vedi, aveva ragione il boss mito22 “è sempre asfalto e curve!” ✌🏻✌🏻✌🏻

      Comment


      • Font Size
        #4

        Per il secondo turno sono andata a chiedere di farmi seguire da un super maestro CHRISTIAN PISTONI!!!


        Mi ha dato delle indicazioni incredibili, mi ha detto i miei errori e per tutti i turni successivi cercavo di mettere in pratica tutti gli insegnamenti… e dai… qualche risultato direi che è arrivato…






        Comment


        • Font Size
          #5
          Brava Elisa! Bel racconto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            In pausa pranzo il boss voleva qualche bel scatto… e allora insieme al fotografo ufficiale siamo andati in mezzo alla pista per degli scatti unici!!!






            In quell’occasione di deserto passando a piedi per andare in mezzo alla pista il mio occhio si sofferma sul PODIO è proprio lì, all’ingresso della pista… per un attimo mi è mancato il respiro… ho visto passare davanti tutti i volti dei più grandi piloti che proprio lì erano saliti almeno una volta… mi si è stretto il nodo in gola dalla commozione…

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il pomeriggio ho conosciuto un sacco di amici e piloti incredibili…


              DARIO MARCHETTI


              gbianchi

              Filippo @promoracing fillo77


              E poi ragazzi e ragazze… INCREDIBILE!!! il boss mi ha concesso all’ultimo turno di fare un giro con lui!!!





              È stata una giornata pazzesca, ci ho impiegato una settimana per allentare di parlarne in continuazione
              GRAZIE aprilia grazie Metzeler IT grazie Sixs grazie @cabergavalon e ancora mille grazie a tutti quelli che anche con una sola parola mi hanno fatto entrare ancora di più in questo mondo moto incredibile!

              Concludo il mio racconto con una foto per ringraziare più di tutti chi ha reso possibile questa meravigliosa esperienza …




              @mito22

              ps: per chi si sta domandando che fine a fatto il biglietto per Misano per l’ultima di Vale…. Ce l’ho ancora nel portafoglio 🤣🤣🤣🙈🙈🙈
              Last edited by mito22; 08-01-22, 19:44.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Brava Elisa! Bel racconto!
                Un po’ in ritardo ma meritava tutta la calma e attenzione possibile! 😍

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post
                  Dopo un po’ di foto da fuori di testa…
                  guardate il boss 🤣

                  Ma va che è stato lorenzo concari di photohouse a farmi mettere così... zzz....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post

                    Concludo il mio racconto con una foto per ringraziare più di tutti chi ha reso possibile questa meravigliosa esperienza …




                    @mito22

                    ps: per chi si sta domandando che fine a fatto il biglietto per Misano per l’ultima di Vale…. Ce l’ho ancora nel portafoglio 🤣🤣🤣🙈🙈🙈
                    ammetto che sei veramente gentile a citare me.. ma sappimo che l'invito l'hai avuto direttamente da andrea dai...


                    Grazie comunue

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Aaaaaa…. E la moto???????
                      L’ho comprata!!!!!!! 😍








                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post
                        In pausa pranzo il boss voleva qualche bel scatto… e allora insieme al fotografo ufficiale siamo andati in mezzo alla pista per degli scatti unici!!!




                        In quell’occasione di deserto passando a piedi per andare in mezzo alla pista il mio occhio si sofferma sul PODIO è proprio lì, all’ingresso della pista… per un attimo mi è mancato il respiro… ho visto passare davanti tutti i volti dei più grandi piloti che proprio lì erano saliti almeno una volta… mi si è stretto il nodo in gola dalla commozione…
                        Cazz... da ora in poi solo foto con Lorenzo Concari e filtri tuoi.... ah,ah...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ma va che è stato lorenzo concari di photohouse a farmi mettere così... zzz....
                          Sempre a dare le colpe agli altri!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            ammetto che sei veramente gentile a citare me.. ma sappimo che l'invito l'hai avuto direttamente da andrea dai...


                            Grazie comunue
                            Si vero… l’ho scritto eccome, ma diciamo anche che senza di te non avrei avuto la possibilità di vallelunga e di conseguenza Mugello… dai boss non fare il modesto! 😉

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Cazz... da ora in poi solo foto con Lorenzo Concari e filtri tuoi.... ah,ah...
                              Ma quali filtri!!!!! Ti ho fatto solo un po’ abbronzato 🤣

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X