Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ci sono news?
Dallo sviluppo di quella pista praticamente dipende il futuro di molti pistaioli (compreso me) che ormai con prezzi alle stelle stiamo con le pezze a culo
Non so hanno pubblicato le immagini su facebook nel profilo del circuito...cmq l'asfalto è già giù da un pezzo...manca l'attacco alla vecchia pista e poi tutte le rifiniture
Delle varianti proposte la versione 4665 è quella che più mi ispira, diventerebbe davvero veloce come tracciato.
In passato ci andavo ogni tanto e sarebbe bello avere un altro tracciato "decente" ad 1 oretta di macchina da casa, ma nelle condizioni attuali non ci vado più.
Sbagli di 1 metro la traiettoria e la moto inizia a muoversi come un dromedario al galoppo... dopo che ho rischiato di lanciarmi per questo, ho deciso che non ci sarei più tornato fino alla riasfaltatura.
Qualunque sia il layout che adotteranno, spero la risistemino presto.
Ho solo paura che poi chiederanno 250 euro per fare una giornata...
Secondo me si allinea con Cremona come prezzi,fino a questo 2022 erano un po' più bassi,ad oggi non c'è ancora un paddock decente,docce e wc meglio non parlare,se stanno più alti di Cremona rischiano un clamoroso autogol.
Secondo me si allinea con Cremona come prezzi,fino a questo 2022 erano un po' più bassi,ad oggi non c'è ancora un paddock decente,docce e wc meglio non parlare,se stanno più alti di Cremona rischiano un clamoroso autogol.
Fanno pieno uguale pure se mettono una roulotte come wc
Fanno pieno uguale pure se mettono una roulotte come wc
A giudicare da quanto è stato difficile quest'anno trovare posto per girare, lo credo anche io...
Vedremo cosa tireranno fuori, onestamente nessuna delle bozze che ho visto prima mi suscita emozioni particolari... io avrei proprio cambiato radicalmente il layout del circuito, senza concentrarsi sull' "allungare" il vecchio tracciato.
Hanno voluto tirar fuori oltre 5 km di asfalto un po' forzatamente secondo me...
Il Tazio è di proprietà di un privato,a differenza del 99% delle piste grandi in Italia, può essere che il titolare domani mattina si sveglia,caccia fuori il grano che manca x ultimare il tracciato e farlo omologare oppure può essere che per mille motivi non abbia intenzione e ci giri sul tratto nuovo solo lui solo quando non c'è nessuno
Avevo letto in giro che la sua intenzione sarebbe quella di ospitare gare nazionali ed internazionali ma ne è conscio che a quel punto oltre al tracciato va' rivisto tutto il paddock ed i vari servizi
Per il momento tutto tace io avevo anche sentito. Che erano in trattativa con Audi. Però sempre voci di corridoio sempre da verificare . Oltre quello che ha menzionate .smanettone
Comment