Ciao qualcuno sa se questinverno il tazio finalmente sarà ampliato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tazio ampliamento
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9391
- 49
- Maschio
- 1,617
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Beh direi che chi ha girato a settembre ed ottobre ha visto che manca veramente poco,forse serve ancora un piccolo investimento extra?
Poi credo ma non ne sono certo x omologare un impianto visto come è successo a Cremona il tempo che serve non è molto.....insomma se hanno veramente voglia nel 2022 si girerà sul lungo
p.s:serve anche ampliare il paddock!!!!Last edited by smanettone75; 05-12-21, 20:28.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostBeh direi che chi ha girato a settembre ed ottobre ha visto che manca veramente poco,forse serve ancora un piccolo investimento extra?
Poi credo ma non ne sono certo x omologare un impianto visto come è successo a Cremona il tempo che serve non è molto.....insomma se hanno veramente voglia nel 2022 si girerà sul lungo
p.s:serve anche ampliare il paddock!!!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9391
- 49
- Maschio
- 1,617
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View Post
6 sicuro? Non è nemmeno omologata fmi?Originally posted by spawn22 View PostCerto che è stata omologata altrimenti non potevano farci i trofei. Adesso sta cercando delle ulteriori omologazioniquando giravamo noi era come prima
- Likes 1
Comment
-
Comunque mi auguro. Che il Tazio. Il prossimo anno. Sia operativa in tutta la sua lunghezza
apparte. Che mi sa che il tracciato e studiato più per le auto. Però almeno per me rimarrebbe la più vicina. 160km. Poi vabbhe. Cremona. E sempre il punto di riferimento .
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
Non è stata omologata, o meglio veniva magicamente omologata SOLO per i weekend di garaquando giravamo noi era come prima
Comment
-
-
basta che lo aprano alla veloce,
perchè guardando il calendario gare di Cremona per il 22,
se dovessero ritardare l'apertura anche del Tazio,
qua bisogna prenotare con più anticipo del mugello per fare una pistata amatoriale..
Comment
X
Comment