Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come no, hai presente il tipo di fianco a noi quel giorno ad adria?
si ? cappottato due volte, sempre al tornantino.. anche se una volta gli ? andato addosso uno col millone
come no, hai presente il tipo di fianco a noi quel giorno ad adria?
si ? cappottato due volte, sempre al tornantino.. anche se una volta gli ? andato addosso uno col millone
lo so andr?...ma quello era meglio che vada a Lourdes..tutte e due le volte ero dietro, fidait non ? andato gi? perch? ha aperto.Io con la mia spalanco, se no perdi una vita, ogni tanto si intraversa..ma tutto normale:-)
ad adria se ti parte dietro e' perche' hai passato il segno...non certo per l'asfalto...se no all'ultima di misano in paragone dovrebbero morire tutti...
Mat...tieni presente che era stato finito venerd? mattina...quindi lo abbiamo in pratica sverginato noi, ? normale che una pista appena riasfaltata non abbia grip, io credo che gi? questo fine settimana la situazione sar? decisamente migliore.Poi dipende anche dai tuoi ritmi, se giri abbastanza tranquillo non avrai grossi problemi, ma se dai palate di gas...ti sentirai un p? Mc Coy..
Il mio ritmo ? quello di un normale amatore.... d'inverno giravo sul passo dell'1e29 alto, 1e30. Devo dire che dall'inizio dell'anno ad adesso ci ho dato dentro, e sinceramente ad Adria spero in un 1e27... Chiedo troppo ? Bho, vedremo, la mia preoccupazione (ogni volta che giro) ? comunque quella di portare a casa la moto sana, senza cadere insomma...quindi non forzo mai oltre i miei limiti. Preferisco migliorare piano piano, piuttosto che fare male a me e alla mia adorata motina !!!
P.S. Ho chiamato degli amici che ieri pomeriggio giravano ad Adria, ci stanno tutta settimana.... ma gi? ieri mi dicevano che si stavano divertendo molto e che lo sporco sull'asfalto nuovo era gi? un po' andato via... Vedremo, vado un giorno e se mi agrada sto li anche il secondo...
Ho girato ieri mattina (7 ago).
Devo dire che all'inizio ero intimorito, la sensazione era di un fondo estremamente liscio anche se gommato. Quando la saponetta ha strisciato la prima volta ero sicuro di averla messa male e di aver strusciato con la tuta perch? il rumore era quello e non il classico "SGRATTT"! E le gomme??? Niente i soliti ricciolini e funghetti vari: erano liscie liscie quasi come nuove! E invece avevano gi? due giornate a Rjieka sulla groppa! Mah.
Avete presente quella cartavetro doppio "0" che serve a lisciare?
Quello ? l'asfalto di Adria.
Ho girato 2 secondi peggio del mio best lap.
Bene mi pare di capire che le condizioni stiano migliorando. Io e Matsugoru saremo l? il 12 e forse anche la settimana dopo, il 17. Qualcuno si aggrega???
Eh, pi? o meno....doveva sembrare bianco....per? fa un p? cacare.
Cmq ero l'unico Gamma in pista domenica.
ne ero quasi certo.... e allora guarda...., prima di affermare: "Poi, per il traffico non mi esprimo ... ho bestemmiato per 3/4 della mattinata!", ti consiglierei di riguardarti (se si potesse) la conduzione del tuo veicolo nel pomeriggio di domenica scorsa.... !
? facile dire che la pista ? piena di brocchi, piuttosto che di incoscienti....forse sarebbe meglio pensare alla propria...di guida!
non voglio assolutamente puntare il dito contro di te anzi, ho volontariamente sorvolato sulle tue manovre...traiettorie funanboliche....dico solo che di domenica pomeriggio ? inevitabile trovare il ragazzo che mette piede x la prima volta in pista ed il davide grandi della situazione...pazienza!
Bene mi pare di capire che le condizioni stiano migliorando. Io e Matsugoru saremo l? il 12 e forse anche la settimana dopo, il 17. Qualcuno si aggrega???
il 12 sono li.
arrivo venerdi sera-notte e sono riconoscibile da camper ed r1 blu-bianca-nera con svariate cicatrici sulle carene
Comment