Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asfaltatura di Adria ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Asfaltatura di Adria ???

Chi c'? stato ieri ? Dove sono i punti che sono stati riasfaltati ????

Lo chiedo perch? guardando dalla loro LIVECAM non si notano... e siccome vorrei andarci quest'estate...sono curioso.

GRAZIE

• Font Size
    Eccomi.
    L'asfalto nuovo inizia dalla fine della prima curva eda rriva alla fine della esse dopo il tornantino.
    Avvallamenti nella staccata della seconda curva.

Comment

• Font Size
      Originally posted by emino76
      Eccomi.
      L'asfalto nuovo inizia dalla fine della prima curva eda rriva alla fine della esse dopo il tornantino.
      Avvallamenti nella staccata della seconda curva.
      Grazie mille... ? gi? pulita ???? Com'? il grip ?

Comment

• Font Size
        Ci sono stati i miei amici oggi!Tuuti si lamentavano dello scarsissimo grip!

Comment

• Font Size
          questo e' il colmo....ci sono piste come magione che sarebbero da riasfaltare tutte e vanno a riasfaltare adria che e' la pista con piu grip....bah...misteri...

Comment

• Font Size
            Allora, sabato mattina con la temperatura pi? bassa, il grip non era certo eccellente, ma pi? o meno teneva.Nel pomeriggio quando c'erano pi? moto in pista e la temperatura si ? alzata, l'asfalto ha iniziato a trasudare, il grip era a dir poco approssimativo, inoltre i problemi si prolungavano anche alla curva successiva alla variante, dove evidentemente era arrivato lo sporco.I punti pi? critici manco a dirlo, il tornantino che nel pomeriggio ero costretto a fare con una circospezione assoluta.Impossibile scendere con i tempi, anche a causa di un traffico asolutamente eccessivo e un livello medio decisamente basso, girando sul 27 di passo (meglio si rischiava di mettere il culo per terra visto il grip..)si facevo mediamente 5-6 sorpassi al giro...decisamente troppi pe runa pista cos? corta...

Comment

• Font Size
              oltretutto avvallamenti alla seconda curva.... ANCORA??? e allora che riasfaltano a fare? ci manca che ci facciano correre subito le macchine e i camion (se mai ci corressero) cos? lo stracciano via.

Comment

• Font Size
                Cacchio....avevo intenzione di andare a fare 2 mezze giornate... ma veramente ? cos? pessimo girare li ????

Comment

• Font Size
                  Mat...tieni presente che era stato finito venerd? mattina...quindi lo abbiamo in pratica sverginato noi, ? normale che una pista appena riasfaltata non abbia grip, io credo che gi? questo fine settimana la situazione sar? decisamente migliore.Poi dipende anche dai tuoi ritmi, se giri abbastanza tranquillo non avrai grossi problemi, ma se dai palate di gas...ti sentirai un p? Mc Coy..

Comment

• Font Size
                    Ciao Ragazzi!
                    Ieri ho girato ad Adria (la mattina). Che dire: l'asfalto nuovo mette un po di timore in effetti. Ho girato sul passo del 29-30 fino a met? mattina, poi prendendo confidenza il passo ? sceso sui 27. Ma il vero problema della pista, come gi? detto, ? il traffico. Solo per due giri sono riuscito a girare senza il problema di dover schivare gente o coprirmi le spalle da ingressi killer alle staccate dei fenomeni improvvisati che trovi...

Comment

• Font Size
                      ah, per la cronaca, best lap: 1' 25" 54...bah...

Comment

• Font Size
                        Anche io ho girato ieri. Girando tranquilli, senza forzare troppo, la mancanza di grip nelle parti riasfaltate si nota ma non crea grossi problemi. Se si comincia a forzare le derapate cominciano a farsi frequenti (derapavo anche io col Gammino 250 in uscita!!).
                        Gli avvallamenti prima della seconda curva sono veramente fastidiosi, a me traballava tutto!
                        Poi, per il traffico non mi esprimo ... ho bestemmiato per 3/4 della mattinata!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gammino
                          Anche io ho girato ieri. Girando tranquilli, senza forzare troppo, la mancanza di grip nelle parti riasfaltate si nota ma non crea grossi problemi. Se si comincia a forzare le derapate cominciano a farsi frequenti (derapavo anche io col Gammino 250 in uscita!!).
                          Gli avvallamenti prima della seconda curva sono veramente fastidiosi, a me traballava tutto!
                          Poi, per il traffico non mi esprimo ... ho bestemmiato per 3/4 della mattinata!
                          il tuo veicolo ? per caso di color vetroresina grezza?

...l'asfalto ieri 6 ago 2006 era a dir poco...scivoloso... ....consiglio di girare dopo ferragosto e x evitare il traffico nei giorni infrasettimanali...

impossibile fare tempi dignitosi...senza prendere rischi...ergo meglio rimandare...

Comment

• Font Size
                            raga io ci vado a girare la settimana prossima.....! x il 17 spero che il grip sia migliorato!anche perch? ? la prima volta che vado ad Adria......a parte questo visto il ritmo da cancello a battenti che terr? da neofita non penso di avere grossi problemi di grip...o almeno lo spero!!!

Comment

• Font Size
                              al tornantino a dx, vecchio o nuovo asfalto, pure col 250 ti ribalti se esageri col gas.

Comment

X
                              Working...
                              X