Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannonia Hotel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pannonia Hotel

    Qualcuno mi pu? indicare qualche hotel/accomodation vicino al circuio di Pannonia?
    Grazie a tutti,
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Mediterran Panzio
    da sarvar giri a sx per andare in autodromo e te lo trovi subito sulla dx diciamo 100 metri dopo la svolta!!!

    economico e pulito le mail le leggono ogni 2 giorni circa!!

    mediterransarvar@freemail.hu

    Wolf Hotel

    un p? + elegante al centro di sarvar...diciamo una traversa a dx della strada principale...situata a circa 1 km prima della svolta a sx per andare all'autodromo!!
    un p? + caro......l? vicino c'? anche wolf penzion che ? + economico!!

    wolf01@hu.inter.net

    ciao e buon divertimento!!!
    Last edited by marasma; 04-08-06, 11:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille, mi sai dire pi? o meno quanto costano e se si pu? parcheggiare il carrello? noi arriviamo l'8 e giriamo il 14-15
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        i prezzi vanno dai 25/30 per il primo ai 40 per il secondo..poi in agosto non so se aumentano!!!!

        per il carrello al wolf hotel c'? dietro un parcheggio che potete mettere il vostro carrello...mentre nel mediterran all'interno ha solo 2 o 3 posti macchina..dovresti chiedere a loro...sono molto gentili..magari vi lasciano usare pure il loro box!!

        mandagli una mail con tutto...se sai il tedesco ? meglio...ma l'inglese se non troppo complesso lo capiscono!!!!

        io li ho provati tutti e due...al mediterr. ? + famigliare e lo preferisco..il wolf ? il classico albergo...con colazione senza brioches

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Marasma.... andiamo di Mediterran Panzio....
          ..... patatonza power ....... si parte !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            buon divertimento.....e salutatemi le gnocche della piscina di sarvar!!

            a non dimenticatevi che dovete anche girare!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco ecco cominciamo un p? a spammare.....
              dove ? la piscina?
              ti ho gi? detto che noi arriviamo l'8 per girare il 14-15?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? sulla via principale...dopo il wolf hotel vicino alle terme..poi per la sera c'? solo una discoteca che rimane sulla sx sempre in direzione autodromo prima del ponte sul fiume..non ? malaccio si riempe sul tardi (no pagamento)...ma se volete il max andate in zona balaton (lago) o addirittura a budapest...l? tanti locali belli e gran gnocche!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marasma
                  ? sulla via principale...dopo il wolf hotel vicino alle terme..poi per la sera c'? solo una discoteca che rimane sulla sx sempre in direzione autodromo prima del ponte sul fiume..non ? malaccio si riempe sul tardi (no pagamento)...ma se volete il max andate in zona balaton (lago) o addirittura a budapest...l? tanti locali belli e gran gnocche!!
                  dritti a Balaton

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X