Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A reg?, ma avete visto le previsioni per sabato 19??? Che sfiga che ho, ci vado una volta all'anno in pista e quarda te che tempo!
Uff
Cosa dovrei dire io, che avevo prenotato e pagato..... e ieri mattina mi sono svegliato con 38 di febbre? Fortuna ha voluto che sono riuscito a cedere il posto ad un amico in extremis ieri sera.... ora sto un p? meglio ma non sarei comunque in grado di girare ho concluso le ferie in bellezza
Ciao a tutti,sapete se si riesce anche a cambiare le scarpe alle bimbe ?Quasi quasi domani ci provo,ma se mi sapete dare qualche informazione...preferisco.
Grazie attendo vostre risposte...
Comment