Si per? ha una moto del 2003... non del 2006...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza con gli sfizzeri ...
Collapse
X
-
Originally posted by luker1con quel tempo sarebbe partito 28esimo quest'anno nella stock...
Comment
-
Ciao razzi, io andro' a girare il 19/8,approfitto per chiedervi un consiglio senza aprire altri post.
Ho CBR1000RR, lo scorso anno giravo intorno al 2.12 quindi sono una schiappa lo so, vado in pista 2 volte all'anno...
La domanda ? se con un treno di Diablo Corsa girerei tutto il giorno senza problemi.
Vi ringrazio.
Mirko
Comment
-
Originally posted by MIKROCiao razzi, io andro' a girare il 19/8,approfitto per chiedervi un consiglio senza aprire altri post.
Ho CBR1000RR, lo scorso anno giravo intorno al 2.12 quindi sono una schiappa lo so, vado in pista 2 volte all'anno...
La domanda ? se con un treno di Diablo Corsa girerei tutto il giorno senza problemi.
Vi ringrazio.
Mirko
Comment
-
-
Originally posted by abezzeEggerto e io gli ho spiegato che la deve finire di entrare intraversato nelle curve, se vuole girare sopra i 2 minuti la deve smettere
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashahahahha e te pensa che a me viene naturale
Comment
-
Originally posted by abezzeInsomma Marietto, sei un cancello, bisogna spronarti a destri sui reni per farti andare di pi?
Comment
X
Comment