Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza con gli sfizzeri ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MIKRO
    A reg?, ma avete visto le previsioni per sabato 19??? Che sfiga che ho, ci vado una volta all'anno in pista e quarda te che tempo!

    Uff
    ora non ? per nulla coperto il cielo qui

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MIKRO
      A reg?, ma avete visto le previsioni per sabato 19??? Che sfiga che ho, ci vado una volta all'anno in pista e quarda te che tempo!

      Uff
      Cosa dovrei dire io, che avevo prenotato e pagato..... e ieri mattina mi sono svegliato con 38 di febbre? Fortuna ha voluto che sono riuscito a cedere il posto ad un amico in extremis ieri sera.... ora sto un p? meglio ma non sarei comunque in grado di girare ho concluso le ferie in bellezza

      Comment


      • Font Size
        #48
        Gomme

        Ciao a tutti,sapete se si riesce anche a cambiare le scarpe alle bimbe ?Quasi quasi domani ci provo,ma se mi sapete dare qualche informazione...preferisco.
        Grazie attendo vostre risposte...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Vabb? dai, alla fine ? andata bene, mattina uin po' umida ma poi tutti a cannone, bellissima pistata, e Monza ? sempre fantastica!

          Ps: i cambi gomme li fanno, se le porti tu ti mazzuolano, montaggio 50€ con la moto, 26€ con le ruote

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MIKRO
            Ps: i cambi gomme li fanno, se le porti tu ti mazzuolano, montaggio 50? con la moto, 26? con le ruote

            economici..........

            Comment

            X
            Working...
            X