Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza con gli sfizzeri ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    oggi io ero amonza...ma da spettatore.. ero nella tribuna della entrata in parabolica,giravan bene gli svizzeri,in particolare ho visto due tipi con due gixxer,un k2 e un k3,che glie davano de brutto..entravano in parabolica A RAZZO e praticamente si sdraiavano a terra a grattuggiare le recchie...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bladeRRunner
      oggi io ero amonza...ma da spettatore.. ero nella tribuna della entrata in parabolica,giravan bene gli svizzeri,in particolare ho visto due tipi con due gixxer,un k2 e un k3,che glie davano de brutto..entravano in parabolica A RAZZO e praticamente si sdraiavano a terra a grattuggiare le recchie...
      quello con il k3 che girava di brutto se non erro era mariettoK3 del forum...gli abbiamo beccato un 55 con il crono ,e un passo di 56,ma il crono era quello del cell

      Comment


      • Font Size
        #18
        azz andava il ragazzo!
        Mi avete visto?
        Io oggi aspettavo di beccare Lele R1 ma nulla... peccato
        Last edited by alexdelta46; 06-08-06, 20:15.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bladeRRunner
          oggi io ero amonza...ma da spettatore.. ero nella tribuna della entrata in parabolica,giravan bene gli svizzeri,in particolare ho visto due tipi con due gixxer,un k2 e un k3,che glie davano de brutto..entravano in parabolica A RAZZO e praticamente si sdraiavano a terra a grattuggiare le recchie...
          Beh...in tuta sembrano tutti uguali (o quasi...).

          Quello col K3 ? brianzolo che piu brianzolo non si pu?.....altro che sFizzero...

          Alias MARIETTO K3 (...appunto..) che credo piu tardi ci dir? il record di oggi....

          Alle 17,45 ero anch'io in ingresso parabolica ed arrivava sempre col posteriore di traverso praticamente bloccato...

          Poi da che si ? tagliato la zazzera va ancora piu forte....gran personaggio....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giano
            quello con il k3 che girava di brutto se non erro era mariettoK3 del forum...gli abbiamo beccato un 55 con il crono ,e un passo di 56,ma il crono era quello del cell


            ikia... se glidava ergaSSone

            sembrava che per frenare usava solo il freno motore..andava di traverso alla grande....dava l'impressione di cadere,giuro...
            e beh,quando si cerca il tempone..e lo ha anche trovato..

            veramente un gran manico
            Last edited by bladeRRunner; 06-08-06, 20:21.

            Comment


            • Font Size
              #21
              E gia'..il k3 nero e bianco era proprio mariettok3.... best 1.54.8....!!!
              Last edited by Cobra; 06-08-06, 23:40.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bieffe
                io a vedere con valy
                ma n'do hazzo eri ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alexdelta46
                  azz andava il ragazzo!
                  Mi avete visto?
                  Io oggi aspettavo di beccare Lele R1 ma nulla... peccato

                  Lele-R1 era in tribuna Ascari1 ... poi Lele-R1 era ai paddock ...

                  Ambe la prossima dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi avete beccato! Ieri ero a Monza per provare la forcella dopo la revisione e devo dire di essermi trovato abbastanza bene, anche se per? ha ancora un problema da sistemare, infatti quando forzavo troppo le staccate la moto si alzava dietro (penso che ci sia troppo olio).
                    Purtroppo non sono mai riuscito a trovare un giro libero, ma a dir la verit? mi sembrava che in pista c'erano meno moto degli altri anni.
                    Riuscivo a tenere un passo sul 55-56 ed il best ? stato 1:54:8.
                    Purtroppo l'unico che ho potuto salutare ieri ? stato Motosan, certo che siete proprio degli asociali!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      [QUOTE=MariettoK3]infatti quando forzavo troppo le staccate la moto si alzava dietro (penso che ci sia troppo olio).
                      QUOTE]



                      ciao marietto
                      posso confermare quel che dici..io ero in tribuna in entrata alla parabolica e quando staccavi scodava il post alla grande...sembrava stessi cadendo...
                      pero' come entravi a razzo in curva.. nn lo faceva nessuno

                      compliment..
                      Last edited by bladeRRunner; 07-08-06, 19:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MariettoK3
                        Mi avete beccato! Ieri ero a Monza per provare la forcella dopo la revisione e devo dire di essermi trovato abbastanza bene, anche se per? ha ancora un problema da sistemare, infatti quando forzavo troppo le staccate la moto si alzava dietro (penso che ci sia troppo olio).
                        Purtroppo non sono mai riuscito a trovare un giro libero, ma a dir la verit? mi sembrava che in pista c'erano meno moto degli altri anni.
                        Riuscivo a tenere un passo sul 55-56 ed il best ? stato 1:54:8.
                        Purtroppo l'unico che ho potuto salutare ieri ? stato Motosan, certo che siete proprio degli asociali!
                        ribadisco anche qui...sei un gran troio ..SEMPRE IN PISTA a macinare chilometri su chilometri.... sviluppare la ciclistica...hai capito l'AMATORE..ahaha
                        P.s complimenti per il tempo
                        Last edited by mastrostaccatore; 07-08-06, 19:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Blade purtroppo non ? quello il problema che aveva la moto, la "scodata" deriva dal fatto che inizi ad impostare la curva mentre stai ancora frenando, quindi ? abbastanza normale.
                          Dico questo perch? la staccata della parabolica non ? violenta come ad esempio in prima variante o alla roggia, infatti ? proprio in questi 2 punti che avevo problemi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Confermo che, in effetti, alla staccata ingresso parabolica non si notava nulla di strano nel comportamento della moto.

                            Unica cosa ... anomalo spostamento d'aria....

                            Ah...con quel tempo sarebbe partito a 2/3 nella griglia della gara del CIV superstock. Il che ? tutto dire per 'n'amatore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              [QUOTE=Motosan]Confermo che, in effetti, alla staccata ingresso parabolica non si notava nulla di strano nel comportamento della moto.

                              Unica cosa ... anomalo spostamento d'aria....



                              hahahaahhahahahahahahahahahahaa


                              e beh.......sara',magari qualcuno scureggiava......


                              ..............

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Motosan
                                Confermo che, in effetti, alla staccata ingresso parabolica non si notava nulla di strano nel comportamento della moto.

                                Unica cosa ... anomalo spostamento d'aria....

                                Ah...con quel tempo sarebbe partito a 2/3 nella griglia della gara del CIV superstock. Il che ? tutto dire per 'n'amatore...
                                con quel tempo sarebbe partito 28esimo quest'anno nella stock...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X