Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma si.. dai.. siamo stati attenti... quasi tutti.... anche perchè se qualcuno si è preso qualcosa andando a festeggiare in giro... mi fa bruciare un sacco di soldi e me lo magno!
Mi dicono che in Portogallo per hotel, ristornti ecc. non frega niente del green pass, chiedono prove negative, così che già le avete e state tranquilli, mi sa che allora la dovrò fare anche io.........
Mi dicono che in Portogallo per hotel, ristornti ecc. non frega niente del green pass, chiedono prove negative, così che già le avete e state tranquilli, mi sa che allora la dovrò fare anche io.........
Siamo arrivati oggi, in circuito veniamo domani sera.
Hai il numero di qualcuno?
Ho quello di Davide, ma ci si vede in circuito, spero non fare troppo tardi, ho un'appuntamento alle 13:15, altrimento partivo in mattinata, contando che in Portogallo è un'ora meno arriverò fra le 18:00 e le 19:00 ora locale.
Ho quello di Davide, ma ci si vede in circuito, spero non fare troppo tardi, ho un'appuntamento alle 13:15, altrimento partivo in mattinata, contando che in Portogallo è un'ora meno arriverò fra le 18:00 e le 19:00 ora locale.
Comment