Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO gennaio 2022 con PromoRacing
Collapse
X
-
Originally posted by frazar View Post
Che io sappia, agli italiani che vengono quà, la tessere FMI copre, controllare la copertura comunque è sempre meglio, se c'é bisogno io posso passare le assicurazioni giornaliere.
Io ancora non ho fatto visita e tessera azz
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostHai dubbi?Maledetto... tra quell'altro misura pedrosa super allenato col razzo di borgo panigale e tu con questa... azz... dovrò tirar fuori tutta la mia invalidità ..... e qua anche Elisa Gregori va sempre meglio!Last edited by mito22; 03-01-22, 13:30.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
No no boss anche io ti darò la merda!
Azz.. quindi dovrò mettermi di impegno.. BRAVA!Poi dopo corso con Zanetti.... ci dirai tu in effetti come prendere le curve.... venerdì sera sessione di TATTICA!
Comment
-
Originally posted by frazar View PostQua cominciano a volare frecciatine, coltellate alle spalle e cannonate, tanto per stare in tema "state buoni, andiamo solo a divertirci"
Ma certo che si viene per divertirsi tra amici.. provare una pista nuova, fare qualche bella foto e video... et voilà!
Comment
-
Male che vada arrivi in aereo a Malaga e poi con me, si entra in Portogallo via terra, ho per 2 posti nel furgone, un terzo steso dietro, a fianco alla moto, stile migrante illegale
Comment
-
Originally posted by frazar View PostMale che vada arrivi in aereo a Malaga e poi con me, si entra in Portogallo via terra, ho per 2 posti nel furgone, un terzo steso dietro, a fianco alla moto, stile migrante illegale
E POI.... io sto male se non sto davanti.. ah,ah..
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
L'obbiettivo è mettere dietro il Boss...
Il divertimento è quelloIl Davide gioca nella distanza , quando voi sarete tutti fusi , lui ancora in pista a girare
A tutti buon divertimento .
- Likes 1
Comment
X
Comment